Studio Crown

Studio Crown: un’esperienza Cosplay ad Akihabara Per vivere la magia del Cosplay direttamente in Giappone!

4527 0

Agli amanti del Giappone, non sfuggirà di certo il termine Cosplay, l’hobby nato proprio nel paese del sol levante.
Per chi ha viaggiato e ha intenzione di farvi ritorno, o vi si reca per la prima volta, per chi è appassionato dello stravagante passatempo o per chi è profano, sappiate che a Tokyo si può vivere una mini esperienza cosplay davvero magica.
Nel quartiere di Akihabara c’è uno studio professionale, Studio Crown.

Studio Crown è uno studio fotografico di cosplay ad Akihabara.
Si trova a sei minuti a piedi dall’uscita Electric Town della stazione di Akihabara.
Questo studio ha vari set davvero spettacolari a disposizione dei cosplayer per sessioni fotografiche e non solo.

Grazie a Studio Crown è possibile:
• Affittare un costume e parrucca;
• Il preparato staff giapponese di cosplayer vi truccherà e i fotografi vi scatteranno foto;
• Sarà consegnata una polaroid ricordo;
• E’ possibile anche indossare il costume e camminare per Akihabara.

Se i costumi presenti nel catalogo non corrispondono ai vostri gusti è possibile ordinarne uno su commissione direttamente allo studio, due settimane prima della visita per il set.

E’ possibile acquistare diversi pacchetti con varie opzioni incluse:
-Per 4000 yen ( circa 30 euro ), si può avere un servizio di circa 30 minuti di durata, per questo pacchetto non sono disponibili costumi derivanti da anime, si potrà avere un’immagine in digitale e una polaroid.
-Per 9000 yen ( circa 70 euro ), si può avere un servizio di 60 minuti circa, costume completo con parrucca a scelta dal catalogo, un’immagine digitale e una polaroid.
-Per 15000 yen ( circa 115 euro ) si potrà avere oltre a costume e parrucca, anche un servizio di Make Up ( trucco, lenti a contatto colorate e ciglia finte ), oltre a 6 foto digitali e una polaroid.
-Infine resta il pacchetto “turistico”, per 8000 yen ( circa 60 euro ) sarà possibile noleggiare il costume e passeggiare per Akihabara per un massimo di tre ore, in più si avrà una foto digitale e una polaroid.

E’ possibile inoltre aggiungere anche vari “ upgrade “ al proprio pacchetto scelto, come una polaroid o una foto digitale in più.
Lo studio è super attrezzato con molti oggetti scenici e le foto sono davvero molto belle.
Per gli appassionati e non è un’esperienza da provare almeno una volta, soprattutto nel suo paese di origine.

CLICCANDO QUI sarete reindirizzati al portale web principale dello studio fotografico per sfogliare il catalogo, chiedere informazioni e prenotare la vostra visita.
CLICCANDO QUI sarete invece reindirizzati alla pagina facebook.

Voi cosa ne pensate?

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.