The Flash: Tom Welling di Smallville non sarà nel cast Tom Welling ritratta tutto, e dichiara che non ha intenzione di comparire nella serie tv di The Flash e nemmeno interpretare il ruolo di Clark Kent.

8609 0

Smallville ha avuto un successo strepitoso, e è innegabile che fu proprio questa serie ad ispirare e a fare da apripista alle odierne serie DC di Arrow, Flash & Co. Non è un segreto che molti fan vorrebbero un coinvolgimento di Tom Welling, il Clark Kent di Smallville, in una di queste serie. Dai rumors che erano trapelati in rete sembra fosse proprio The Flash la candidata più papapible.

Proprio parlando di The Flash, Tom Welling aveva già parlato nel corso di un’intervista, che aveva rifiutato in passato il ruolo di Clark Kent nella serie tv di Supergirl, perchè reputata da lui stesso troppo distante e diversa dalla sua Smallville. In quell’occasione sembrava che l’attore avesse dato la sua disponibilità ad apparire come cameo nella serie di The Flash.

Ora però Tom Welling dichiara apertamente che non ha intenzione di comparire in The Flash:

Sono stato decisamente frainteso. In quel momento c’è stato qualcuno che mi ha chiesto se potevo esprimere una mia idea sul momento, qualcosa del tipo ‘Sarebbe bello se…’. Non è stato altro che una semplice conversazione riguardo a qualcosa che probabilmente non accadrà mai.

Tom Welling ha comunque continuato, dichiarando gli ottimi spunti narrativi che offre una serie come The Flash:

Una delle cose più belle di The Flash è il fatto che loro possono fare tutto in qualsiasi momento, che è davvero un grande vantaggio per raccontare una storia. In quella serie tutto può succedere. È come in Lucifer, in cui lui può scendere all’Inferno e liberare le anime o si può pensare al Paradiso e dove si trova. È un grande modo di raccontare le storie, perchè si può far accadere ogni cosa. Ma tornare con un personaggio che ho interpretato tempo fa in un’altra serie? Questo non mi interessa.

Al momento Tom Welling è impegnato nella terza stagione di Lucifer, dove interpreta Caino.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics