I protagonisti del fumetto Watchmen, ritratti in primo piano nella copertina di una graphic novel.

Watchmen : Online le descrizioni di 8 personaggi della serie ? Un indiscrezione rivela le caratteristiche dei personaggi che potremmo vedere nella futura serie made in HBO

5961 0

Proseguono le news sulla realizzazione della serie TV ambientata nell’universo di Watchmen, la graphic novel opera di Alan Moore e Dave Gibbons. L’episodio pilota dello show verrà probabilmente girato nei prossimi giorni, e  il sito Thathashtagshow ha svelato il casting per otto nuovi personaggi che dovrebbero fare la loro comparsa nella serie prodotta da HBO .

Questi sarebbero i profili dei personaggi: 

 

  • Angela Abraham: poliziotta afroamericana indipendente, intelligente e realista. È sposata con Cal con il quale ha una figlia. La donna è molto protettiva con entrambi i membri della sua famiglia.
  • Cal Abraham: uomo afroamericano, marito casalingo di Angela. È un padre e un marito affettuoso, la casa è il suo regno, ma è palese che il suo passato racconta una storia diversa.
  • Looking Glass: un poliziotto di bell’aspetto nato in Oklahoma. Non è ordinario e scontato come il suo accento rurale potrebbe far sembrare. Bravissimo negli interrogatori e in scienze comportamentali. Può rivelarsi un tantino sociopatico.
  • Panda: è il classico poliziotto da scrivania, cinico e duro, mette il lavoro prima di ogni altra cosa. Non è amichevole, usa l’umorismo per tenere gli altri alla larga.
  • Red Scare: poliziotto corrotto in tuta sportiva. L’accento russo rivela il suo carattere ruvido.
  • Pirate Jenny: poliziotta bisessuale androgina e lussuriosa dal cuore anarchico.
  • Jane Crawdord: moglie di Judd, capo della polizia, è una veterinaria più acuta di quanto il suo aspetto possa far sembrare.
  • Old Man: un ex-poliziotto che è ancora una figura imponente nonostante la sua età.

I personaggi “spoilerati” sarebbero quindi tutti legati al mondo della polizia, ben diverso dal contenuto del racconto originale. Potrebbero essere quindi personaggi legati alle origini della storia, al movimento e agli scioperi contro i ” vigilanti” che ha poi portato alla loro messa al bando, in realtà questi profili potrebbero risultare solamente indicativi e nascondere al loro interno altri personaggi del quale ad oggi non abbiamo notizia.

Sappiamo già che la serie dedicata a Watchmen non aderirà al 100% alla trama originale come dichiarato da Damon Lindelof, rimane però quando si discosterà dal materiale di Alan Moore.

Voi cosa ne pensate ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD