X-Force: Anche Josh Brolin e Zazie Beetz nel cast Cable e Dominio si aggiungono al già confermato Deadpool nel rooster dello spin off mutante

5813 0

Più che una novità, una conferma ufficiale, arrivata ancora prima dello sbarco ufficiale di Deadpool 2 nelle sale.

Josh Brolin (Cable) e Zazie Beetz (Domino) riprenderanno i loro ruoli per il film sulla X-Force progettato dalla Fox.  Nonostante alcuni rumors vedano gli spin off mutanti in pericolo di cancellazione, in virtù dell’accordo Disney-Fox, lo studio continua a sviluppare progetti sul suo mondo gene X. Uno di questi sembra ormai certo essere X-Force, entrato in pre-produzione con l’obbiettivo di iniziare le operazioni il prossimo ottobre.

Il film sarà dedicato alla X-Force “una forza Black Ops di guerrieri mutanti sporchi che sono molto più spietati delle loro controparti X-Men”. Con la conferma di Cable e Domino abbiamo la certezza di ben 3 membri del team, visto anche la presenza già sicura di Ryan Reynolds nei panni di Deadpool. Il resto del team rimane ancora un incognita, i più probabili sono i personaggi che vedranno la luce nella pellicola dedicata al mercenario chiacchierone, ovvero Shatterstar e Bedlam, ma potrebbero esserci anche nuove reclute a dar manforte al gruppetto.

X-Force sarà basato su una sceneggiatura di Drew Goddard, che dovrebbe anche dirigere la pellicola .


Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic è David Leitch e uscirà il 16 maggio 2018.

Fonte : CBM 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD