Arrow: nella settima stagione debutterà anche Blue Beetle ? da anni gli studios vorrebbero portare nel rooster il personaggio, che sia la volta buona ?

6936 0

L’amatissima serie TV Arrow tornerà per una setto,a stagione, che probabilmente introdurrà nuovi personaggi DC Comics nell’arrowverse creato dal network The CW

Il sito That Hashtag Show ha rivelato alcuni dei casting call relativi alla serie, la descrizione è , come sempre in questo tipo di ruoli , senza nome specifico, ma dotata di abbastanza dettagli da farci immaginare il personaggio in questione.

La produzione cerca un maschio di circa 30 anni per un ruolo di ”intelligente omosessuale che è anche uno sviluppatore di tecnologia. Che ha subito tragiche perdite nella sua vita e che lo hanno portato a nasconderle e non riesce ad avere nuove relazioni con altri.”

L’identikit sembra puntare a Ted Kord, seconda incarnazione di Blue Beetle. Creato da Steve Ditko nel 1966 per la Charlton Comics,Ted Kord era un brillante atleta ed inventore che ha usato i suoi talenti per combattere il crimine come Blue Beetle, in seguito all’evento Crisi sulle Terre Infinite è finito nell’universo Regolare della DC Comics entrando anche nella Justice League e formando una partnership duratura con Booster Gold.

Da anni Ted è nell’orbita del debutto TV,con gli studios intenzionati ad aggiungerlo al loro rooster di personaggi, Già nella 3 stagione il suo arrivo sembrava imminente ma problemi legati ai diritti sul personaggio non permisero l’utilizzo, facendo si che venisse sostituito da Ray Palmer/ Atomo.

Quello di Ted però non è stato l’unico casting call, The CW sarebbe alla ricerca di una donna, tra i 20 e i 30 anni, descritta come metà Giapponese e metà Caucasica, con un background militare e conoscenze di combattimenti di strada, descritta anche come una “formidabile guerriera che si scontrerà con gli eroi di Star City.” che risponde al nome fittizio di Konomi Rhodes. I fan hanno subito iniziato a speculare sul possibile ruolo della donna, focalizzando la loro attenzione in particolare su due possibili introduzioni: quella di Emiko Queen, sorellastra di Oliver, oppure quella di Lady Shiva.

Non ci rimane che attendere per saperne di più sulle novità della settima stagione di Arrow.

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD