Avengers 4 : Pepper Potts e Tony Stark potrebbero avere un figlio? Gwyneth Paltrow durante una recente intervista potrebbe aver spoilerato il futuro del suo personaggio

7452 0

ATTENZIONE: Spoiler Inside 

All’inizio di Avengers: Infinity War ,in una delle scene precedenti all’arrivo di Thanos , scopriamo che la storia fra Pepper Potts (Gwyneth Paltrow) e Tony Stark (Robert Downey Jr.) ha compiuto molti passi avanti, con i due che si godono la vita pre-matrimoniale.

La loro felicità però potrebbe non essere solamente legata al matrimonio, ma potrebbe esserci qualcosa di più, che potrebbe far parte di Avengers 4. 

Gwyneth Paltrow durante un intervista ha parlato di ciò che potrebbe attendere in futuro il suo personaggio:

Pepper e Tony ne hanno passate tante. Ovviamente inizia come sua zelante assistente, e poi la relazione si evolve, e durante questi dieci anni si sposano e hanno un figlio, la loro relazione si è evoluta in tutti i modi in cui si evolvono le grandi storie d’amore.

Sicuramente una grande notizia per Tony, il quale sembra però averlo già intuito. Nella scena citata prima infatti Tony dice a Potts che in un sogno l’ha vista incinta e gli chiede se lo è veramente, Pepper però risponde di no.

Leggi anche: I fratelli Russo parlano di Infinity War e del prossimo Avengers 4

Se le affermazioni dell’attrice si rivelassero vere, Avengers 4 potrebbe mostrarci un salto temporale, con i sopravvissuti che dovranno fare i conti con la vittoria di Thanos, le innumerevoli perdite e le sue conseguenze sull’universo Marvel.

Pepper potrebbe quindi essere sopravvissuta al finale di Infinity War e magari aver realizzato il sogno di Tony, con un piccolo Morgan Stark. Una situazione che potrebbe diventare decisamente intrigante nel caso venisse poi confermata da ulteriori rumors, considerando le foto ambientate con Iron Man e Ant-Man al tempo della battaglia di New York del 2012 con gli originali Thor e Captain America di Chris Hemsworth e Chris Evans.

Leggi anche: In Avengers 4 Cassie Lang apparirà adulta?

Esiste poi la possibilità che il lieto evento avvenga al termine della fase 3, dopo gli eventi del 4 capitolo, una situazione che consentirebbe al MCU di non eliminare Tony dallo scacchiere, ma permettergli di ritirarsi dalle scene.

Per scoprire se quelle di Gwyneth Paltrow erano supposizioni o spoiler non ci rimane che aspettare l’uscita di Avengers 4 prevista per il 3 maggio 2019.

Fonte : CBR

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD