Bill & Ted 3: Keanu Reeves e Alex Winter tornano ad interpretare Ted e Bill Abbiamo alcune notizie eccellenti per i fan dei metallari che viaggiano nel tempo "Bill & Ted", come è stato annunciato ufficialmente!

6293 0

Ci sono state voci riguardo ad un terzo film di Bill & Ted per un po ‘di tempo, ma ora è stato ufficialmente confermato che Keanu Reeves e Alex Winter si riuniranno per un’altra avventura,  quasi 30 anni dopo il rilascio del primo film.
I due attori, infatti, sono stati i protagonisti di Bill & Ted’s Excellent Adventure, commedia fantascientifica a cui ha fatto seguito, nel 1991, Un mitico viaggio, il sequel nuovamente interpretato da Reeves e Winter.
Bill & Ted

Secondo il comunicato stampa, i creatori originali Chris Matheson (Imagine That) e Ed Solomon (Uomini in nero, Mosaico, Now You See Me) hanno scritto la sceneggiatura, mentre Dean Parisot (Galaxy Quest, Red 2, Fun With Dick e Jane) è stato confermato per dirigere il film.
Scott Kroopf (Limitless) produrrà insieme ad Alex Lebovici e Steve Ponce di Hammerstone Studios, con Steven Soderbergh al servizio di un EP insieme a Scott Fischer, John Ryan Jr. e John Santilli.

“Non potremmo essere più entusiasti di riunire di nuovo l’intera band”, hanno detto Reeves e Winter.
“Chris e Ed hanno scritto una sceneggiatura straordinaria, e con Dean al timone abbiamo una squadra da sogno!”

Oltre a queste notizie corporee, abbiamo una sinossi che ci fornisce una grande panoramica della trama:

Bill & Ted – Face the Music vedrà il duo da molto tempo passato come adolescenti che viaggiano nel tempo e ora appesantito dalla mezza età e dalle responsabilità della famiglia. Hanno scritto migliaia di brani, ma devono ancora scriverne uno buono e molto meno la più grande canzone mai scritta: con il tessuto del tempo e dello spazio che si abbatte su di loro, un visitatore del futuro avverte i nostri eroi che solo la loro canzone può salvare la vita come la conosciamo. e Ted intraprendono un’avventura nel viaggio nel tempo per cercare la canzone che imposterà il loro mondo giusto e porterà armonia nell’universo come lo conosciamo. Insieme con l’aiuto delle loro figlie, un nuovo raccolto di figure storiche e alcune leggende della musica solidale , trovano molto, molto più di una semplice canzone. “

Se non hai familiarità con Bill e Ted’s Excellent Adventure o Bill e Ted’s Bogus Journey ti suggeriamo di cercarli, dato che hanno davvero superato la prova del tempo.

Bill e Ted – Face the Music non hanno ancora una data di uscita, ma vi terremo aggiornati a riguardo.

FONTE: www.comicbookmovie.com

 

Bill & Ted’s Excellent Adventure è un un film del 1989 diretto da Stephen Herek, con Keanu Reeves. Il film, girato negli Stati Uniti d’America, mette insieme comicità demenziale con la fantascienza. Il film ha dato origine a un seguito, Un mitico viaggio (Bill & Ted’s Bogus Journey, 1991) e a una serie televisiva, Bill & Ted’s Excellent Adventures (1992).

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!