Bono,
cantante famosissimo degli U2, e Wim Wenders, saranno i produttori del film che si intitolerà Waiting For The Miracle To Come.
I due sono “fratelli” nella musica, la buona musica, quella che la si ascolta per decenni. Nel film ci sarà anche Willie Nelson che ne curerà la colonna sonora, mentre la protagonista sarà Sophie Lowe (The Returned, Beautiful Kate) in coppia con Charlotte Rampling (Il Verdetto).
Nelson ha messo a disposizione della produzione il suo ranch come possibile set delle riprese.
Negli Stati Uniti Nelson è una leggenda vivente con i suoi 91 anni portati sempre con tanta leggerezza quasi da farlo sembrare, nelle movenze, un ventenne. Ha già lavorato nel mondo del cinema con 40 film e collaborato con autori del calibro di Fred Schepisi, Jerry Schatzberg, Sydney Pollack, Barry Levinson. Proprio con Levinson ha interpretato se stesso in Sesso e Potere, mentre per Il cavaliere elettrico ne scrisse la colonna sonora.
Non ci resta che aspettare e vedere se la nuova coppia di produttori riusciranno a tirare fuori miracoli anche dal cinema.
Per ora non si conoscono altri dettagli, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane arriveranno le prime info dallo Star-system.