Bono e Wim Wenders saranno i produttori di WAITING FOR THE MIRACLE TO COME I due musicisti, Bono degli U2 e Wim Wenders, uniranno le loro forse e produranno WAITING FOR THE MIRACLE TO COME

10009 0

Bono, cantante famosissimo degli U2, e Wim Wenders, saranno i produttori del film che si intitolerà Waiting For The Miracle To Come.

I due sono “fratelli” nella musica, la buona musica, quella che la si ascolta per decenni. Nel film ci sarà anche Willie Nelson che ne curerà la colonna sonora, mentre la protagonista sarà Sophie Lowe (The Returned, Beautiful Kate) in coppia con Charlotte Rampling (Il Verdetto).

Nelson ha messo a disposizione della produzione il suo ranch come possibile set delle riprese.

Negli Stati Uniti Nelson è una leggenda vivente con i suoi 91 anni portati sempre con tanta leggerezza quasi da farlo sembrare, nelle movenze, un ventenne. Ha già lavorato nel mondo del cinema con 40 film e collaborato con autori del calibro di Fred Schepisi, Jerry Schatzberg, Sydney Pollack, Barry Levinson. Proprio con Levinson ha interpretato se stesso in Sesso e Potere, mentre per Il cavaliere elettrico ne scrisse la colonna sonora.

Non ci resta che aspettare e vedere se la nuova coppia di produttori riusciranno a tirare fuori miracoli anche dal cinema.

Per ora non si conoscono altri dettagli, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane arriveranno le prime info dallo Star-system.

 

 

 

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics