Cristiano Ronaldo produttore per 2 nuove serie animate L'asso portoghese si mette alla prova producendo 2 nuove serie a cartoni, molto diverse fra loro

6062 0

Il sito di Variety annuncia che Cristiano Ronaldo, campione del Real Madrid e della nazionale portoghese, cinque volte Pallone d’Oro, sta attualmente collaborando con la casa di produzione wiip di Paul Lee per realizzare una web-serie live-action per Facebook Watch.

La serie mostrerà le avventure di una squadra di calcio femminile, composta da elementi multietnici e originaria di un liceo di New York, capace di mostrare alla comunità locale come con l’amicizia e il gioco di squadra si possano superare gli ostacoli delle differenze etniche e sociali. Oltre alle tematiche culturali però la serie si concentrerà anche sui trionfi e sui sacrifici personali delle varie protagoniste .

CR7 parlando della serie a dichiarato:

La storia della mia vita ha molte somiglianze con gli alti e i bassi che le ragazze della squadra di calcio dovranno affrontare nella serie. La serie esplorerà il dietro le quinte del calcio, non si concentrerà solo sulla bellezza del gioco. E’ una storia sui valori, le sfide, l’amicizia, i tempi difficili, il duro lavoro, la solidarietà, le tensioni e l’armonia. In una parola, è una serie sulla vita.

Questo è uno solo dei progetti che Cristiano Ronaldo ha intenzione di seguire, l’asso portoghese infatti produrrà e apparirà anche nella serie animata Striker Force 7 di Graphic India e VMS Communications.

Un franchise ambizioso che vorrebbe diventare cross mediale e espandersi  attraverso fumetti, videogiochi e contenuti digitali.

Riguardo a questo secondo progetto Ronaldo si è espresso così:

Sono sempre stato un fan dei supereroi e mi entusiasma poter creare questa nuova serie animata. Nello stesso modo in cui il calcio connette culture e popoli in tutto il mondo, credo che grandi personaggi animati ed eroi possano fare la stessa cosa. Per questo motivo sono entusiasta di poter unire le mie passioni per il calcio e i supereroi attraverso questo progetto e di poterlo condividere con i miei fan.

Un campione del rettangolo verde pronto ad esplorare il mondo dei cartoon, voi cosa ne pensate ?

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD