Daredevil: Wilson Bethel ha interpretato Bullseye nella terza stagione Un utente anonimo di Reddit ha rivelato parecchie informazioni riguardo Bullseye e la terza stagione della serie tv Netflix "Daredevil".

7850 0

La terza stagione di Daredevil si preannuncia come la migliore della serie, a giudicare da tutti gli elementi che ci sono giunti fino ad ora.
I fan della Marvel erano già elettrizzati nell’apprendere che Wilson Fisk / Kingpin di Vincent D’Onofrio sarà ancora una volta l’obiettivo principale della terza stagione, quindi probabilmente si scateneranno per la voce che verrà finalmente introdotto Bullseye nell’universo cinematografico Marvel !

La voce proviene da un utente anonimo di Reddit chiamato “defenders_throwaway“, i cui siti di MCU Exchange sono la fonte di alcuni grandi spoiler per la serie The Punisher e The Defenders di Netflix. Ecco cosa dice quell’utente riguardo Daredevil stagione 3, per quanto riguarda Bullseye:

_”al momento si sta lavorando ai primi episodi di DD3, inizierà molto lentamente ed introduce troppi nuovi personaggi, la trama potrebbe andare in entrambi i modi, difficile da dire a questo punto, ma faranno un intero episodio su Bullseye e penso che sia cinematograficamente il miglior episodio di tutti gli spettacoli Marvel fino ad ora, Kingpin ottiene tutti i file e i nastri su Bullseye e “cammina” attraverso i suoi ricordi per guardare la sua vita.
_”La DD3 è un po ‘lenta e complicata, alza davvero il ritmo nel mezzo e penso che la fine della stagione potrebbe rivelarsi grandiosa, Bullseye è un po’ spaventoso, nessuno indossa i loro costumi dei fumetti, DD è più o meno lo stesso , ma ancora una volta, tutto ciò che coinvolge Bullseye è uno standout: stanno davvero inchiodando il fatto che è mortale da lontano.”
_”non posso parlare di morti, ma stanno organizzando una grande battaglia in una chiesa …”

Questo Hashtag Show ha aggiunto un altro tassello a questo enigma: lo scorso autunno è stato annunciato che l’attore Wilson Bethel (Heart of Dixie) era stato scelto per un “ruolo chiave” nella stagione di Daredevil 3. Bethel interpreta un agente dell’FBI, “chi lo farà, gioca un ruolo fondamentale nel conflitto tra Matt Murdock e Wilson Fisk, meglio conosciuti rispettivamente come Daredevil e Kingpin.

Basandosi su questa descrizione del personaggio, i fan della Marvel pensavano di aver capito che Bethel avrebbe interpretato il cattivo del libro di fumetti Sin-Eater. Tuttavia, secondo THS, Bethel sta effettivamente interpretando nientemeno che Bullseye!
Basta controllare la descrizione originale del casting per il personaggio di Bethel:

“28-35, 5’9-6’1, etnia aperta: un agente dell’FBI atletico ma socialmente imbarazzante, ha bisogno di struttura e regole per sopprimere l’oscurità dentro di sé. Atletico con corporatura media, responsabile e intraprendente, dal grilletto facile. SERIE REGOLARE “

Nella Marvel Comics, Bullseye ha avuto diverse storie, di solito coinvolgendo una vita familiare incasinata, un padre violento e un possibile parricidio. In una versione, è stato reclutato dalla NSA per la sua abilità come assassino, ma alla fine è diventato canaglia e ha cercato di sfruttare le sue connessioni internazionali in una carriera come un narco. Dato il tipo di modifiche alle origini dei personaggi nell’MCU, questo Bullseye potrebbe essere un un personaggio dai doppi impulsi, che si eleva al di sopra dell’oscurità attraverso la legge e l’ordine, ma che cede anche ad esso come un killer.

Ancora più importante, la scena di grandi battaglie  in una chiesa è qualcosa che i fan della Marvel guarderanno da più vicino. I fumetti di Daredevil hanno caratterizzato alcuni momenti tragici ambientati nelle chiese: infatti questa descrizione sembra essere strettamente correlata all’apprezzata trama di “Guardian Devil” di Kevin Smith, che prevede una grande battaglia tra Daredevil e Bullseye.

Daredevil stagione 3 non ha ancora una data di premiere. Luke Cage stagione 2 arriva su Netflix il 15 Giugno, mentre la stagione 2 di Iron Fist è prevista entro la fine dell’anno.

FONTE: comicbook.com

 

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!