Detroit: Become Human

Detroit: Become Human trailer di lancio L'uscita di Detroit: Become Human è annunciata per il 25 Maggio. Il nuovo titolo della Quantic Dream sarà per Playstation 4.

5314 0

Sony Interactive Entertainment  e  Quantic Dream hanno rilasciato il trailer di Detroit: Become Human in uscita questa settimana per Playstation 4.

Ecco a voi il video:

Detroit: Become Human è la nuova avventura dall’anima thriller fantascientifica sviluppata da Quantic Dream. La storia si svolge in una futuristica Detroit ed ha come protagonisti degli android perfettamente somiglianti a degli umani in carne ed ossa. Questi, ormai usati per rimpiazzare gli uomini in ogni genere di mansione, cominciano a mostrare strani comportamenti. Alcuni scompaiono, altri cominciano a mostrare segni di emozioni. Uno strano fenomeno che sembra in espansione ma a cui nessuno sa dare una spiegazione.

Qui una descrizione del nuovo videogame fornita da Playstation.com:

Cos’è che ci rende umani?
Scopri il prossimo futuro del 2038 nella metropoli di Detroit, una città rinata con l’introduzione di androidi altamente avanzati, creati esclusivamente per servire l’uomo. Ma tutto sta per cambiare…
Vesti i panni di tre diversi androidi in un mondo nuovo sull’orlo del caos. Le tue scelte influiranno profondamente sulla trama ramificata di questo titolo emozionante. Con migliaia di scelte e decine di epiloghi, come plasmerai il futuro di Detroit?

Caratteristiche principali.

Fa’ la tua parte in una storia appassionante
Entra in un mondo dove dilemmi morali e decisioni difficili possono trasformare gli schiavi androidi in rivoluzionari che cambieranno il mondo. Scopri cosa significa essere umani da una prospettiva esterna e osserva il mondo dagli occhi di una macchina.

Le loro vite, le tue scelte
Scrivi una storia ambiziosa e ramificata, dove le tue decisioni non solo determineranno il destino dei tre protagonisti, ma anche dell’intera città di Detroit.Il modo in cui controlli Kara, Connor o Markus può significare vita o morte. E se uno di loro non sopravvive, la storia continua…

I protagonisti
Assumi il controllo di tre personaggi in grado di cambiare il destino di umani e androidi…

Queste sono state le nostre prime impressioni al Gamescom 2017.

Mattia Samuel Mancosu

Videogames e tecnologia sono il suo pane quotidiano. Laureato in informatica con la passione della programmazione di videogiochi e della costruzione di droni. Grande lettore, amante sopratutto delle grandi serie fantasy come Il Signore Degli Anelli e di thriller come la collana di libri che ruota intorno alle vicende di Robert Langdon.