Earthfall

Earthfall verrà rilasciato questo Luglio per PC e console Holospark rilascerà lo sparatutto sci-fi co-op Earthfall, successore del famoso Left 4 Dead, per PC, Playstation 4 e Xbox One il 13 Luglio.

5847 0

Earthfall nasce come successore del famoso sparatutto co-op Left 4 Dead, con lo scopo di anteporre voi e i vostri amici ad un’invasione aliena. Il titolo era disponibile in beta su Steam come accesso anticipato ma a Luglio vedrà l’attesa versione definitiva. In più vedremo l’uscita per Playstation 4 e Xbox One in copia fisica grazie alla Gearbox Publishing, cosa che non accadrà per gli utenti PC i quali si dovranno accontentare della copia digitale.

Il gioco sarà rilaciato in due formati, la Standard Edition a €29,99 e la Deluxe Edition a €39,99. Quest’ultima vedrà incluse armi aggiuntive e skin per i personaggi.

Il gioco al momento dell’uscita avrà 10 missioni disponibili distribuite in due campagne. I giocatori dovranno fare collaborare per respingere ondate di alieni e salvare i superstiti in un’ambientazione posta nel Pacifico nord-occidentale. Se vi state chiedendo il perchè di questa particolare zona del mondo la risposta sta nella posizione della sede Holospark, la quale si trova a Seattle.

L’annuncio è stato dato insieme a delle dichiarazioni da parte della società stessa e da Gearbox.

Russell Williams, amministratore delegato di Holospark, afferma:

Siamo emozionati riguardo l’uscita di Earthfall per Playstation 4 e Xbox One. Grazie alla collaborazione con Gearbox Publishing per il rilascio di copie fisiche molti più fan potranno mettere le mani su Earthfall alla data di uscita. Abbiamo lavorato duramente su Earthfall da quando è stato rilasciato in accesso anticipato l’anno scorso e siamo molto orgogliosi di come il gioco sia diventato. Ringraziamo chiunque abbia giocato a Earthfall e condiviso un giudizio, sia tramite Steam che di persona. Avete aiutato a rendere il gioco quello che è oggi.

Brad Schliesser, direttore vendite di Gearbox:

Da quando abbiamo messo le mani su Earthfall non siamo più riusciti a smettere di giocare! Questo è lo sparatutto moderno in co-op ad orde che ci mancava da tanto tempo. Sapevamo che Earthfall era la perfetta aggiunta ai nostri crescenti sforzi editoriali alla Gearbox.

Steve Gibson, capo della Gearbox Publishing:

Siamo emozionati della nostra collaborazione con il talentuoso gruppo di sviluppatori della Holospark per portare la fantastica esperienza cooperativa di Earthfall nei negozi questa estate.

L’uscita del titolo è programmata per il 13 Luglio e insieme all’annuncio è stato pubblicato il trailer di lancio nel canale di Holospark:

Mattia Samuel Mancosu

Videogames e tecnologia sono il suo pane quotidiano. Laureato in informatica con la passione della programmazione di videogiochi e della costruzione di droni. Grande lettore, amante sopratutto delle grandi serie fantasy come Il Signore Degli Anelli e di thriller come la collana di libri che ruota intorno alle vicende di Robert Langdon.