FREEDOM: Il nuovo singolo di Irino Miyu in arrivo. Il seiyuu torna alla carica con un nuovo travolgente singolo targato Kiramune.

6349 0

Il sito ufficiale del Kiramune Project rilascia finalmente maggiori dettagli riguardanti il nuovo disco singolo per il seiyuu Irino Miyu (Matsuno Todomatsu in Osomatsu-san, Shaoran in Tsubasa Chronicle), il primo dopo la sua lunga assenza dalle scene per dedicarsi agli studi all’estero (se ne è parlato in un precedente articolo. QUI <—), per l’esattezza a poco più di anno dall’uscita del suo precedente full album “DARE TO DREAM”.
Dal titolo “FREEDOM”, il disco uscirà online e nei negozi nipponici a partire dal 20 Giugno e sarà disponibile nei consueti formati Regular e Deluxe Edition:

REGULAR (solo CD a 1400 Yen, circa 10 euro)
miyu regular

DELUXE (CD+DVD contenente videoclip del brano FREEDOM e relativo backstage a 2000 Yen, circa 16 euro)
miyu deluxe

La tracklist presente nel disco è la seguente:

1.FREEDOM 
2.IF YOU WANNA
3.NOT SPECIAL

Sul canale Youtube ufficiale del Kiramune è inoltre disponibile un piccolo snippet del videoclip del brano FREEDOM, dallo stile travolgente.

Il disco è preordinabile anche dall’estero attraverso il sito CdJapan, il quale includerà un bonus a coloro che effettueranno per tempo il preorder, ossia una stampa fotografica grande 8,9 x 13 cm. I bonus fotografici varieranno a seconda dello store nipponico in cui verrà acquistato il disco.
Un ulteriore extra per chi acquisterà il disco sarà presenza di una stampa fotografica più piccola con dedica di Irino Miyu.
L’artista ha cantato il brano FREEDOM in esclusiva durante il Kirafes 2018 lo scorso mese di Marzo (QUI il report dell’evento e i relativi annunci fatti da parte degli artisti) per festeggiare assieme ai suoi fan il grande ritorno sui palchi, oltre ad annunciare un nuovo disco assieme al collega Kamiya Hiroshi nella loro unit “KAmiYU” in uscita il 22 Agosto e il loro nuovo spettacolo “Kiramune Presents: KAmiYU in Wonderland 4” che si terrà l’1 e il 2 Settembre presso il Makuhari Messe (questi ultimi due annunci vedranno maggiori dettagli nelle prossime settimane).

FONTI CONSULTATE

Kiramune Official Site

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!