Infinity Wars: Prime, un Thanos vittorioso nel teaser dell’albo Il folle titano sembra festeggiare una vittoria nel prologo del prossimo evento cosmico firmato Marvel

5698 0

La serie di risultati positivi per Thanos potrebbe non fermarsi al MCU, ma proseguire a luglio come si vede dal teaser trailer di Infinity Wars: Prime # 1, one-shot dello scrittore Gerry Duggan e dell’artista Mike Deodato.

L’illustrazione di Deodato mostra Thanos che alza entrambe le braccia in aria,questo può portarci in due situazioni o il pazzo titano celebra una vittoria o si prepara per sferrare un colpo a doppio braccio a un avversario sconosciuto.

thanos-wins-infinity-wars-prime

L’albo, con uscita USA prevista per il prossimo luglio 2018, sarà da considerarsi come prologo per un nuovo evento\ crossover cosi come lascia intendere la nomenclatura “Prime”.Leggendo il nome è facile pensare al gancio studiato dagli strateghi della Marvel, un titolo che rimanda sia al film MCU Avengers: Infinity War sia alla serie uscita nel 1992 .

La serie degli anni 90, intitolata Infinity War ruotava attorno agli sforzi del Magus di usare il guanto dell’infinito per i suoi malvagi scopi. Magus è apparso anche all’inizio della trama di Infinity Countdown, miniserie che svolge il compito di “road to” per questo evento, ma senza un impatto interessante visto che finisce per essere facile vittima del villain della serie , l’ibrido umano / androide Ultron Pym.

Un riferimento reso ancora più efficace dalla presenza di Thanos e delle gemme dell’infinito al centro della trama dell’ evento e di molte storyline che si sono fatte strada a partire dall’inizio di Legacy. Oltre al folle titano fra i protagonisti annunciati di questo Infinity War troviamo Loki, Gamora, Adam Warlock, Capitan Marvel, Doctor Strange e Star-Lord,e un misterioso personaggio incappucciato

 

In Infinity Wars: Prime #1, gli eroi e i cattivi dell’Universo Marvel raccolgono ciò che hanno seminato, mentre la loro ricerca frenetica per le Gemme dell’Infinito conduce a una follia cosmica mai vista prima. In questa storia colossale vedrete gli eventi degli ultimi mesi diventare qualcosa di molto, molto più grande.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo evento cosmico targato Marvel?

Fonte: CBR

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD