batgirl

Lindsey Morgan : sarà lei la futura Batgirl dell’universo DCEU? L'attrice, nota per il suo ruolo nella serie the 100, si vocifera abbia svolto un provino per il ruolo di Barbare Gordon

6569 0

Un account non ufficiale dedicato all’attrice Lindsey Morgan, nota per il suo ruolo nella serie The 100, avrebbe rivelato che l’attrice ha recentemente svolto un audizione per il ruolo di Batgirl e ora sarebbe in attesa del riscontro da parte dei produttori.
Le voci che vedono la Morgan nei panni dell’eroina di Gotham non sono nuove, le prime risalgono addirittura allo scorso marzo, coadiuvavate dalle dichiarazioni dell’attrice riguardanti un nuovo progetto in arrivo.

 

Presente al Convention Space Walkers 3 di Parigi, Lindsey Morgan ha detto che ha fatto un’audizione per interpretare Batgirl nei cinema e sta aspettando solo i produttori

Lindsey potrebbe essere una scelta interessante per il ruolo di Barbara Gordon. La sua interpretazione di Raven nello show young adult di successo The 100 ha riscontrato numerosi elogi e potrebbe risultare una carta vincente per dare nuova linfa ad un universo DCEU in netta difficoltà.

Il progetto riguardante Batgirl è nato sotto l’effige di Josh Whedon, il quale però dopo un anno di lavori ha deciso di abbandonare. Per sostituire il papà di Buffy la Warner Bros. ha scelto Christina Hodson, scrittrice che recentemente ha messo la sua firma sul primo spin-off dell’universo Transformers dedicato a Bumblebee.

La stessa sceneggiatrice si occuperà di un altro titolo “girl power” ambientato nell’universo DC Comics e legato a doppio filo con questo personaggio, stiamo parlando della pellicola dedicata a Bird Of Prey dove, secondo le ultime voci, proprio Batgirl potrebbe avere il suo debutto cinematografico.

Leggi anche: Batgirl nel rooster di Bird of Prey?

l personaggio di Barbara, ” figlia” del famoso commissario Gordon della polizia di Gotham, è già apparso sugli schermi in 2 occasioni, la prima nella serie TV anni’60 con il volto di Yvonne Craig. la seconda nella pellicola cinematografica anni’90 Batman & Robin questa volta interpretato da Alicia Silverstone.

I prossimi passi che la produzione muoverà saranno nella ricerca di un regista prima di passare alla scelta del cast, la Warner è orientata verso la scelta di un regista donna, per dare un ottica maggiormente femminile alla pellicola e replicare quello che fino ad oggi è stato l’unico vero successo dell’universo DCEU, Wonder Woman di Patty Jenkins .

Voi cosa ne pensate della possibile scelta di Lindsey Morgan?

Fonte : HeroicHollywood

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD