Maratona Deadpool: al The Space i due film del più irriverente dei supereroi Una simpatica iniziativa della catena per gustarsi tutti i film del mercenario chiacchierone Wade Wilson in formato binge watching

5385 0

Deadpool, il supereroe più irriverente e politicamente scorretto che si sia mai visto, torna nei cinema: il 15 maggio uscirà nelle sale italiane l’atteso Deadpool 2, diretto da David Leitch e interpretato da Ryan Reynolds e Josh Brolin. Per l’occasione, The Space Cinema lancia martedì 15 maggio un’esclusiva cinemaratona dedicata all’anti eroe della Marvel. L’evento, che avrà luogo in tutti i cinema The Space, offrirà ai fan l’occasione di assistere tutto d’un fiato alle incredibili e adrenaliniche gesta di Wade Wilson, aka Deadpool, e ai due film che lo vedono protagonista.

La maratona inizierà alle 20.15 con Deadpool (2016), primo film diretto da Tim Miller, per poi proseguire alle 22.15 con Deadpool 2. Nell’atteso sequel, il misterioso cyborg mutante Cable (Josh Brolin), proveniente dal futuro, è intenzionato a neutralizzare un giovane mutante. Per fermarlo, Deadpool dovrà mettere insieme un gruppo, una X-Force, che come lui non gioca secondo le regole.

Focus: Chi è Cable ?

Le prevendite sono già aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 22.15, con il quale si potrà assistere alla maratona o anche a uno solo dei film).

Di seguito il programma della serata:

Maratona Deadpool (evento nazionale) martedì 15 Maggio.

  • Deadpool – ore 20.15
  • Deadpool 2 – ore 22.15

È previsto un intervallo di 10 min tra un film e l’altro.


Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic è David Leitch ed uscirà nelle sale italiane il 15 Maggio 2018.

voi cosa ne pensate ? siete pronti per una maratona dedicata al mitico mercenario?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD