Mark Hamill

Mark Hamill è molto vicino all’entrata nel MCU L'interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars ha incontrato James Gunn. Trattative per entrare nel MCU in vista?

6437 0

Mark Hamill si dirige da Star Wars al MCU

Sembra che proprio Luke Skywalker, Mark Hamill, potrebbe dirigersi dalla Galassia lontana lontana verso il MCU. L’attore di Star Wars ha recentemente incontrato il regista di Guardiani della Galassia James Gunn per discutere dell’entrata di Mark Hamill nel terzo capitolo del franchise. All’inizio di quest’anno, ricorda Digital Spy, i due hanno giocato con l’hype dei fan, suggerendo che Gunn avrebbe trovato un ruolo a Mark Hamill proprio in Guardiani della Galassia Vol. 3, invitando l’attore tramite Twitter a prendere un caffè per parlarci su.

Ebbene, tre mesi dopo questo scherzo Gunn ha postato su Instagram una foto che rivela l’incontro tra lui e Mark Hamill, proprio per quella tazza di caffè. Nessuna informazione viene svelata riguardo al passaggio di Hamill da Star Wars al MCU, ma il seguito della foto riporta dei commenti piuttosto ottimisti.

Finalmente fermato dal mio vicino @hamillhimself’s per quella tazza di caffè di cui abbiamo parlato su Twitter mesi fa […] È un ragazzo fantastico e sono davvero grato a lui e all’intero clan Hamill per questa grande domenica.

LEGGI ANCHE LA NOSTRA RECENSIONE DI AVENGERS: INFINITY WAR

Anche Mark Hamill non ha fatto molta luce sulla chiacchierata nel suo post relativo all’incontro, che mantiene un tono sarcastico tipico del modo di Hamill di scherzare.

Ho incontrato il mio vicino @JamesGunn! Abbiamo molte cose in comune e abbiamo parlato di TUTTO: il meteo, i consigli per il giardinaggio, le ricette preferite, l’educazione cattolica, il nostro amore reciproco per cani, il formaggio blu, limerick e ancora del meteo. #FunWithGunn.

Finché TUTTO implica un ruolo in Vol. 3, i fan hanno di che essere felici. In precedenza, Gunn ha detto che il film sarà la conclusione epica della storia che iniziata nel 2014 con Guardiani della Galassia, anche se la trama di Avengers: Infinity War finirà per causare al Vol. 3 un sacco di guai. Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nel 2020, nel frattempo, vale ancora augurare a Mark Hamill che la Forza sia con lui?

 

 

Francesco Paolo Lepore

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.