La Marvel continua a esplorare il passato dei simbionti Klyntar sul nostro pianeta.
L’incontro fra Deadpool\Spiderman e il simbionte durante Secret Wars non è stato il loro primo contatto con l’umanità, questo è quello che si evince dalle pagine della nuova run di Venom ora in edicola negli USA. Il passato della loro razza sul nostro pianeta sarà al centro di numerosi nuovi progetti legati alla casa delle idee, il primo di cui vi abbiamo già parlato è First Host, ora invece abbiamo la certezza che vedremo anche un secondo progetto, questa volta più “moderno”.
Leggi anche: First Host ci mostrerà le origini del primo simbionte ?
Il secondo Spin-Off della run firmata da Donny Cates si intitolerà Web of Venom: Ve’Nam , un One Shot che vedrà ai disegni l’arrivo di Juanan Ramirez. In questa esplorazione profonda del passato dei simbionti la prossima tappa sarà il Vietnam
Web of Venom: Ve’Nam avrà inizio ad Agosto 2018 negli USA e prenderà elementi dalla serie principale ( entrambe scritte da Cates), per mostrarci qualcosa di più sul passato dei Klyntar. Un passato che si incrocia con quello di Nick Fury, intenzionato ad usare un antenato dei simbionti come arma durante la guerra, ovviamente con risultati diversi da quanto si aspettava.
Questa la sinossi rilasciata dalla Marvel relativa al numero #1
Mentre gli Stati Uniti d’America combattevano durante la guerra del Vietnam, Nick Fury dello S.H.I.E.L.D. aveva bisogno di un’arma segreta e, quando un’antica creatura fu scoperta in un sito di scavi archeologici, si convinse di averla trovata.
Venom
si appresta a festeggiare i suoi 30 anni da protagonista, con un rilancio del personaggio in grado di rimetterlo al centro del rooster della casa delle idee e di approfondire la mitologia attorno al suo mondo. Questo senza contare l’imminente approdo del simbionte sul grande schermo, dove verrà interpretato da Tom Hardy nella pellicola Venom.
Voi cosa ne pensate?