Oculus Venues è ora disponibile su Oculus GO e Gear VR Porta l’esperienza dello stadio direttamente a casa tua

9110 0

Oculus annuncia il lancio di Oculus Venues sia su Oculus Go che su Gear VR, per vivere in VR i grandi eventi! Si tratta di un modo fantastico per avvicinare l’utente a tutto ciò che più lo appassiona, vivendo le stesse esperienze, sensazioni, suoni, luci e l’energia come se si fosse veramente lì.  Con Venues è possibile connettersi con gli amici e con migliaia di persone per guardare concerti, eventi sportivi, stand up comedy, film e molto altro ancora, il tutto in tempo reale. Con Oculus è possibile vivere l’azione come mai prima d’ora comodamente da casa.

Prossimi eventi estivi

 

Venues dispone di una vasta gamma di eventi imperdibili di alta qualità, a partire dalla stagione estiva.
Con Venues, nell’Explore feed di Oculus, vengono evidenziati gli eventi in programma così da potersi iscrivere e immergersi negli eventi live.
Al link del blog di Oculus è presente l’elenco completo degli eventi a livello globale che si terranno durante l’estate.

Quelli disponibili anche per l’Italia sono i seguenti:


Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD