Le vecchie glorie non muoiono mai, ed è sempre buona l’occasione per giocarlo, che l’abbiate già fatto o no!
Il leggendario titolo di Oddworld Inhabitants è disponibile al download gratuito su Steam: lo si può scaricare tramite questo link.
Di seguito la descrizione del gioco:
Esplora antiche rovine, sfuggi a bestie carnivore e orde di creature dal grilletto facile nei panni di Abe, l’eroe un tempo addetto alle pulizie della più grande fabbrica di carni di Oddworld, Abe scopre per caso il piano segreto del suo capo di trasformare gli schiavi della RuptureFarms in gustosi snack della nuova linea di prodotti confezionati con carni.
Abe dovrà salvarsi dai tritatutto, ma questo è solo l’inizio della sua Oddysee. Molti pericoli attendono Abe nel suo viaggio alla scoperta dell’eredità della sua gente. Oddworld: Abe’s Oddysee è un platform a scorrimento orizzontale con diversi elementi di fantasia tra cui l’apertura di portali dimensionali e possessione dei nemici grazie alla preghiera di Abe.
I requisiti minimi invece per il remake, sono:
- Sistema operativo: Windows 7
- Processore: Intel i3-3220 (3.30GHz)
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda video: Minimum Radeon HD 5770 / NVIDIA GTX 260
- Memoria: 10 GB di spazio disponibile
L’offerta è ovviamente a tempo limitato: se volete accaparrarvi una copia gratuita del grande capolavoro dovete sbrigarvi. Rigiocarlo ne varrà la pena, ve lo assicuro.