Rilasciato il trailer della commedia romantica “Destination Wedding” Rilasciato il primo trailer di "Destination Wedding", la commedia romantica dove tornano a recitare insieme Keanu Reeves e Winona Ryder.

7817 0

Tornano a recitare insieme, dopo Dracula nel 1992, A Scanner Darkly nel 2006 e The Private Lives of Pippa Lee nel 2009,  Keanu Reeves e Winona Ryder , in una commedia romantica scritta e diretta da Victor Levin, intitolata Destination Wedding.
Ecco a voi il trailer del film!
Buona visione:

Il cosiddetto “destination wedding” è quel tipo di matrimonio super organizzato e in genere anche piuttosto sfarzoso, al quale gli ospiti sono invitati a condividere con gli sposi una settimana di vacanza, in una location generalmente esotica, in qualche lussuoso resort.

Frank e Linday, i personaggi interpretati da Reeve e dalla Ryder, non hanno molta voglia di recarsi al matrimonio che si svolgerà in Italia, di una coppia di amici. Sono entrambi scettici e misantropi, ma finiranno invece per trovare una loro dimensione durante il tanto detestato soggiorno.
Il regista ha parlato della performance dei due attori nel corso di un’intervista pubblicata da Slashfilm:

Si conoscono da così tanto tempo e hanno un’incredibile feeling naturale, elemento importante per una storia d’amore. Keanu e Winona sono delle star per una ragione: hanno un immenso talento e lavorano davvero duramente, pur continuando a divertirsi. Hanno provato insieme le loro battute, si sono aiutati a vicenda, fatto ridere, sono stati meravigliosi. Sono il film. Si tratta dei loro personaggi e del potere dell’amore e della risata“.

Sia Reeves che la Ryder stanno vivendo una specie di rinascita della loro carriera cinematografica, infatti Keanu è tornato alla ribalta, come un eroe d’azione nella serie di John Wick, mentre invece Wynona è tornata al successo, interpretando Joyce Byers (la madre di Will), nella serie di successo Stranger Things creata  da Netflix.

Destination Wedding , commedia scritta e diretta da Victor Levin, arriverà nelle sale americane il prossimo 24 agosto 2018.

Voi cosa ne pensate di questo film?
Lo andrete a vedere?

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!