Saldapress: ospiti e novità all’Arf Festival! Saldapress debutta all'ARF! e lo fa in grande stile. Appuntamento a Roma dal 25 al 27 maggio.

6247 0

A partirire da oggi va in scena va in scena a Roma la quarta edizione di ARF!, il festival del fumetto di Roma e, per la prima volta, Saldapress parteciperà alla manifestazione.

La casa editrice avrà un proprio stand, con tantissimi ospiti novità. Ma andiamo con ordine, per quanto riguarda il parterre di ospiti potrete trovare Stefano ‘TheSparker’ Conte autore di Volt – Che vita di MechaLorenzo De Felici e Annalisa Leoni rispettivamente il co-creatore/disegnatore e la colorista di Oblivion Song, per chi non conoscesse l’opera vi lascio qui la recensione del primo volume, Davide La Rosa il creatore del La rosa Universe e tanti altri. Troverete nella gallery qui sotto tutti gli ospiti e gli orari di accesso alle sessione di firmacopie.

Domenica 27 maggio Davide La Rosa parteciperà ad un curioso panel con Maicol & Mirco, Dr. Pira e Fumettibrutti, dedicato al ‘fumetto disegnato male’.

Oltre ad avere un parterre di ospiti di tutto rispetto non mancheranno tante novità interessanti come la nuovissima edizione cartonata (lo stesso formato dei libri di The Walking Dead) di Nameless, la nuova graphic novel di Nathan Fairbairn e disegnato da Matt Smith dal titolo Lake of Fire, Jimmy’s Bastard la nuova serie targata AfterShock di Garth Ennis.

Sarà poi disponibile la nuova edizione in formato bonellide della saga zombies ’68 e la Leo Pulp Limited: la storia di Massimo Bonfatti e Claudio Nizzi in edizione cartonata a tiratura limitata a 100 copie numerate, firmate dagli autori. Ciascuna copia contiene uno dei 100 pre-original realizzati da Massimo Bonfatti per ciascun volume.

Oltre alle novità saranno disponibili il secondo volume di Ody-C, la versione sci-fi, lisergica e tutta al femminile dell’Odissea, scritta da Matt Fraction e disegnata da Christian Ward, e Birthright #6,il sesto arco narrativo della serie fantasy Skybound, scritta da Joshua Williamson e disegnata da Andrei Bressan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Patruno

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".

There are 1 comments

  1. Pingback: Ody-C #2 e Birthright #6, in arrivo due graditissimi ritorni - ProjectNerd.it

Comments are closed.