Zachary Levi ancora al centro dell’attenzione e sempre con Shazam! Come ricordiamo alcuni mesi fa filtrarono alcune foto del set del film dove mostravano l’attore indossare il costume del super eroe della DC comics. La rete si scatenò criticando il costume, le eventuali protesi che Levy indossava, mettendo in dubbio la sua forma fisica frutto di ore di allenamento e chi più ne ha più ne mette.
Lo stesso Levi ci scherzò su pubblicando sul suo Instagram una sua foto in cosume di Shazam! con baffi, chiaro riferimento al Superman “baffuto” di Cavill. Ora sembra che sia arrivata fine alle polemiche, però vorrei sottolineare la parola “forse”, dato che internet è come una giungla selvaggia.
Questa volta è lo stesso attore che, dopo le foto filtrate del set e le polemiche sul suo aspetto, mostra il suo look ufficiale nei panni di Shazam! La foto è stata scattata a Los Angeles vicino ad uno dei primi cartelli promozionali del film.
Shazam!: La sinossi e il cast
Il film è stato definito dallo stesso Levi come Big (il film con protagonista Tom Hanks) che si unisce a Superman. È la storia di Billy Batson che grazie a un antico mago si trasforma nel super eroe Shazam. Questo nuovo eroe in calzamaglia dovrà combattere contro il cattivo Dr. Thaddeus Sivana.
Shazam! è interpretato da Zachary Levi e nel film compaiono Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong. Il film è diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden, Darren Lemke basato sui personaggi di C.C. Beck e Bill Parker.
Uscirà nelle sale americane il 5 aprile del 2019.