SHINee

SHINee: news tra comeback imminente e photo set Recentemente i ragazzi si sono aperti con il magazine Marie Claire

8469 0

Recentemente gli SHINee, una delle più famose boy group del mondo Kpop, attualmente in contratto con il colosso dell’intrattenimento SM Entertainment, hanno partecipato a un servizio per Marie Claire.
Set fotografico e intervista saranno rilasciati nel numero di giugno del famoso magazine.
Successivamente, tramite instagram, è stato caricato un video in cui i ragazzi ringraziano i fan e li invitano sia a seguirli nel loro imminente comeback, sia a seguire l’intervista completa sul numero di giugno della rivista.

L’album d’imminente rilascio è dedicato al decimo anniversario del gruppo, che ha debuttato nel 2008 con il singoloReplay “.
Gli stessi SHINee lo definiscono diverso rispetto al solito.
Il nuovo album in studio, “ The Story of Lightsarà diviso in tre episodi, rilasciati in momenti distinti.
Episodio uno sarà rilasciato il 28 di questo mese, il secondo episodio sarà rilasciato l’11 di giugno, mentre il terzo ed ultimo, il 25 dello stesso mese.
Il 27 maggio, inoltre, ci sarà un evento fan meet dedicato proprio al decimo anniversario del gruppo.

Potete trovare alcune foto nell’articolo corrente, mentre per le interviste e le foto al completo non ci resta che attendere il nuovo numero di Marie Claire.

SHINee
© Marie Caire
SHINee
© Marie Caire
SHINee
© Marie Caire
SHINee
© Marie Caire

Per chi non li conoscesse, gli SHINee, hanno debuttato il 25 maggio 2008 nel programma televisivo della SBS Inkigayo, con il singolo ” Replay “.
il 22 giugno 2011 pubblicando una versione giapponese del loro singolo ” Replay “, debuttando così in Giappone.
Il gruppo è originariamente formato da cinque ragazzi: Minho, Taemin, Onew, Key e Jonghyun.
Nel dicembre dello scorso anno però, Jonghyun è stato trovato privo di sensi nel suo appartamento a causa di un avvelenamento da monossido di carbonio.
Gli SHInee hanno pubblicato diversi album completi, mini album e singoli, hanno vinto diversi premi, avuto altrettante tournee e hanno partecipato a diversi reality show.

E voi?
Cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3) (4) (5) (6)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.