Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition arriva su PC e PS4 l'FPS di Streum On Studio ambientato nell'universo di Warhammer 40.000, si rinnova con molte novità

5562 0

Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition, l’FPS di Streum On Studio ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, arriva oggi su PlayStation 4 e PC.
Indossa la tua armatura Terminator e scendi in battaglia grazie al trailer di lancio rilasciato oggi, che introduce i più letali assassini della galassia!

L’Enhanced Edition introduce un incredibile quantità di nuovi contenuti e miglioramenti, ampliando il gioco base per ottenere l’esperienza definitiva di Space Hulk: Deathwing. Fra le novità un nuovo sistema di progressione profondo e la classe inedita Cappellano, oltre a nuove armi, nemici e una modalità “Missioni Speciali” che aumenta la rigiocabilità e la longevità del titolo.

Tutte queste feature saranno rilasciate free a tutti i possessori della versione base del gioco su PC , mentre l’Enhanced Edition segna il debutto della saga sulla console PlayStation 4.

Il Nuovo Sistema di personalizzazione della Classe permette ai player di modificare a loro piacimento l’estetica e il proprio stile di gioco sia nelle partite online che offline , utilizzando nuovi set di armature a potentissime armi. Tutti i nuovi contenuti potranno essere guadagnati dal giocatore attraverso l’esperienza in battaglia , nessun sistema di micro-transazioni è  attualmente presente o programmato in futuro.

Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition è ora disponibile su PlayStation 4 e PC. Il contenuto Enhanced Edition è gratuito per tutti i possessori della versione base su PC. Molte delle caratteristiche della Enhanced Edition sono state già rilasciate gratuitamente su PC come parte del supporto post lancio del gioco

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD