overwatch mercy rosa

Supporta la lotta contro il cancro al seno comprando in Overwatch Mercy Rosa! Tutte le info nell'articolo!

5825 0

Blizzard fa sapere tramite un comunicato ufficiale sul proprio forum, che Mercy riceverà una skin eccezionale e sopratutto particolare.

Il modello di Mercy, chiamato Mercy Rosa, decorerà l’eroe da supporto di Overwatch di rosa dalla testa ai piedi. Questo a causa di una iniziativa benefica sostenuta da Blizzard dove raccoglierà i fondi per la ricerca volta a combattere il cancro al seno.

Il modello Mercy Rosa costerà €15 euro. Per alcuni potrebbe essere eccessivo per una skin, ma vi ricordo che di quei quindici euro ne verrà donato alla ricerca fino all’ultimo centesimo. Di seguito il comunicato ufficiale con tutte le informazioni:

Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite del modello Mercy Rosa alla BCRF, con una donazione minima garantita di 250.000 $. Il totale delle donazioni verrà rivelato alla fine della campagna, che si concluderà il 21 maggio. Ulteriori dettagli sulla pagina del nostro negozio online.

“Vogliamo creare un mondo migliore e abbiamo deciso di fare la nostra parte stringendo un accordo con la Breast Cancer Research Foundation per inserire uno speciale modello di beneficenza in Overwatch: MERCY ROSA!

Tutti i proventi delle vendite di questo modello leggendario, disponibile per l’acquisto in gioco e online fino al 21 maggio, verranno donati alla BCRF per supportare la loro ricerca di una cura per il cancro al seno.

Ma non è l’unico modo in cui puoi dimostrare il tuo supporto! Abbiamo anche creato una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa.

DIVENTA UN EROE

Brillante scienziata e angelo custode di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler, nome in codice Mercy, ha dedicato la sua vita ad aiutare e guarire gli altri. Ora puoi aiutare la BCRF nella sua ricerca per una cura contro il cancro al seno acquistando il nuovo modello MERCY ROSA, disponibile per un tempo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

overwatch mercy rosa

Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite del modello Mercy Rosa alla BCRF, con una donazione minima garantita di 250.000 $. Il totale delle donazioni verrà rivelato alla fine della campagna, che si concluderà il 21 maggio. Ulteriori dettagli sulla pagina del nostro negozio online.

SENSIBILIZZAZIONE DA INDOSSARE

Dimostra il tuo supporto dentro e fuori dal campo di battaglia con una maglietta in edizione limitata di Mercy Rosa.

overwatch mercy rosa

Il 100% del ricavato delle vendite di questa maglietta, disegnata dall’artista della community VICKISIGH, verrà donato alla BCRF. Maggiori informazioni nel negozio di merchandise Blizzard, dove puoi prenotare la tua maglietta oggi stesso!

AIUTA LA RICERCA

Connettiti a Overwatch tra l’8 e il 21 maggio per sbloccare un’icona ispirata alla BCRF!

Abbiamo anche collaborato con l’artista della community ONEMEGAWATT per creare una serie di Twitch Drop, tra cui un’icona e quattro nuovi spray. Disponibili solo durante l’evento, questi oggetti cosmetici ispirati a Mercy Rosa sono ottenibili guardando alcuni streaming in diretta di Twitch durante il periodo promozionale di due settimane.

IMPORTANTE: per essere idoneo a ricevere i Twitch Drop di Mercy Rosa, devi prima associare il tuo account Blizzard a quello di Twitch. Connettiti alla pagina web dei collegamenti consigliati per associarli subito.

overwatch mercy rosa

I Twitch Drop di Mercy Rosa saranno disponibili dall’8 al 21 maggio su alcuni canali selezionati di Twitch. L’elenco completo dei canali partecipanti è qui sotto.

SOSTIENI LA CAUSA

Durante i prossimi 14 giorni, numerosi creatori di contenuti di tutto il mondo trasmetteranno Overwatch in streaming sotto la rosea bandiera della ricerca per una cura contro il cancro al seno. Nei giorni designati, ogni creatore realizzerà uno streaming di beneficenza su Twitch e tutte le donazioni (inclusi i Twitch Bit) ricevute durante quello streaming verranno donate alla BCRF.

Dai un’occhiata al calendario qui sotto per vedere chi parteciperà e quando verranno trasmessi in diretta (in lingua inglese) i loro streaming:

Oltre agli streaming di beneficenza, questi canali offriranno anche Twitch Drop di Mercy Rosa ogni volta che trasmetteranno Overwatch dall’8 al 21 maggio. Dettagli disponibili nelle sezioni qui sopra.

SENSIBILIZZA CHI TI STA INTORNO

Infine, ma non meno importante: dimostra la tua sensibilità, ma fallo con classe! Fino al 21 maggio, sensibilizza chi ti guarda su Twitch con le emote ispirate alla BCRF e a Mercy Rosa.

overwatch mercy rosa

DOVE FINISCONO LE TUE DONAZIONI?

La missione della Breast Cancer Research Foundation (BCRF) è di promuovere una delle ricerche più promettenti a livello mondiale per curare il cancro al seno. Maggiori informazioni sulla BCRF (in lingua inglese) sono disponibili su www.bcrf.org.

fonte

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.