The Sinking City

Teaser trailer di The Sinking City per l’E3 Frogwares pubblica un teaser trailer di The Sinking City, il suo nuovo titolo di investigazione open world e open story, come anticipo per l'E3 2018.

6920 0

The Sinking City è il nuovo gioco prodotto da Frogwares ispirato ai racconti di H.P. Lovecraft. Verrà pubblicato per PC, Playstation 4 e Xbox One e da qualche giorno è presente su Youtube il teaser trailer per l’E3 2018.

Questa è una panoramica del gioco fornita da Frogwares:

La senti quella voce sempre più forte nella tua testa? Sono io. Questa non è l’ultima volta che parliamo…

Collocato negli anni ’20, The Sinking City e un gioco di avventure ed investigazione ambientato in un open world ispirato ai lavori del famoso autore horror americano H.P. Lovecraft.

Vi metterete nei panni di un investigatore privato che arriva nella città di Oakmont in Massachussets. Una città ancora sofferente per una precedente alluvione originata da cause sovrannaturali. Voi dovete scoprire la sorgente della cosa che ha preso il possesso della città e le menti dei suoi abitanti.

 

Eccovi il video pubblicato sul canale Youtube della Frogwares. Il trailer fa intendere che altro verrà mostrato all’E3 che avrà luogo a Los Angeles dal 12 al 15 Giugno.

Frogwares è uno studio indipendente di sviluppo di videogiochi, specializzato in avventure grafiche.

I suoi giochi più conosciuti sono la serie di avventure grafiche con protagonisti il detective Sherlock Holmes e il Dottor Watson, iniziata nel 2002 con Il mistero della Mummia e che conta al momento sette titoli e quattro casual games già usciti e altri in lavorazione. Oltre alla serie di Sherlock Holmes ha sviluppato due avventure basate sulle opere di Jules Verne Viaggio al centro della Terra e Il giro del mondo in 80 giorni e una ispirata alla leggenda di Dracula.

Nel febbraio 2011 è stata annunciata la creazione dello studio Waterlily Games, una divisione di Frogwares incentrata sullo sviluppo di casual game. Il primo gioco dello studio è stato il casual game Dracula: Love Kills, il seguito di Dracula: Origin.

Qui potete trovare la pagina dedicata a The Sinking City all’interno del sito della Frogwares.

Mattia Samuel Mancosu

Mattia Samuel Mancosu

Videogames e tecnologia sono il suo pane quotidiano. Laureato in informatica con la passione della programmazione di videogiochi e della costruzione di droni. Grande lettore, amante sopratutto delle grandi serie fantasy come Il Signore Degli Anelli e di thriller come la collana di libri che ruota intorno alle vicende di Robert Langdon.