The Expendables 4: confermato il nuovo capitolo della saga Sylvester Stallone riprende in mano la saga de I Mercenari

8234 0

Tutti ricordano la forte eccitazione quando nel 2010 uscì I Mercenari (The Expendables). Tutti gli appassionati dei film d’azione anni 80/90 andarono in brodo di giugiule mentre i critici storcevano il naso. Ma come ben sappiamo anche se che la critica ha la sua fetta di mercato cinematografico quello che comanda è il botteghino.
Infatti il pubblico ha apprezzato la grande riunione di personaggi del action movie anni 80/90 messi tutti insieme nello stesso film. Attori del calibro di Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Jet Li, Mel Gibson e Jason Statham, solo per citarli alcuni.
Stallone sta già lavorando quindi al quarto capitolo della saga di The Expendables.

The Expendables 4: in produzione il film

Probabilmente si inizierà a girare il film ai principi del 2019 però purtroppo non abbiamo nessun dettaglio sulla trama. Il ritorno di Schwarzenegger nel prossimo capitolo è molto in dubbio. Però non è ancora detto. Ricordiamo che lo stesso Arnold disse che non avrebbe partecipato a un altro film della saga solo se gli sceneggiatri gli avessero riservato solo alcune frasi sporadiche. Non ci resta che aspettare e sperare di sentirlo ancora pronunciare I’ll be back (oppure no?).

The Expendables: il franchise

Vediamo un po’ i numeri di questo franchise tutto pallottole e muscoli. Il primo capitolo raccimolò 274 milioni di dollari, mentre il capitolo seguente ha guadagnato ben 315 milioni grazie soprattutto alla presenza di Schwarzenegger. The Expendables 3 invece ha messo insieme 214 milioni di dollari. Ora non ci resta che vedere quanto si riuscirà a guadagnare Stallone & Co. nel prossimo capitolo.
Però i fan di Sly non dovranno attendere molto per rivederlo apparire in uno schermo cinematografico.
Infatti l’attore è impegnato in parecchi progetti. Nel prossimo autunno sarà presente in cartello con Rambo 5, impegnato a lottare con trafficanti di un cartello messicano. Inoltre continuerà a interpretare Rocky Balboa in Creed 2. Dulcis in fundo Stallone sarà presente nel film Escape Plan 2, con Dave Buatista, di cui è stato già pianificato un Escape Plan 3.

[Fonte: screenrant.com ]

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.