vampyr

Vampyr si rivela con 55 minuti di gameplay DONTNOD e Focus home interactive stuzzicano i fan con un lunghissimo gameplay su Twitch

6608 0

L’arrivo di Vampyr sul mercato è sempre più vicino, il titolo della casa di sviluppo francese DONTNOD ( la stessa di Life is strange)infatti farà il suo debutto su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 5 giugno. Dopo aver accompagnato il tragitto del gioco con una serie di diari di sviluppo per invogliare il giocatore ed inserirlo nel mondo di gioco, gli sviluppatori hanno deciso di mostrare decisamente di più.

Il team ha deciso di mostrare e commentare il gioco sulla nota piattaforma di streaming Twitch tramite l’account del publisher , Focus Home Interactive, in una lunghissima sessione di gioco durata quasi un ora nella quale possiamo, analizzare le meccaniche di gameplay, il level design e la direzione artistica.

Una visione sconsigliata per tutti coloro che voglio approcciarsi a Vampyr al buio, gli sviluppatori hanno affermato che la storia del gioco avrà una durata di circa 6 ore.

Londra, 1918. Vestite i panni del dottor Jonathan Reid, da poco divenuto un vampiro. Come medico dovrete trovare una cura per salvare la città da un’epidemia che trasforma le persone in folli assassini, come vampiro avrete la necessità di nutrirvi delle stesse persone che vorreste guarire. Abbraccerete il mostro che è dentro di voi?

Dovrete sopravvivere e combattere contro cacciatori di vampiri, non-morti e altre creature sovrannaturali. Usate i vostri poteri maledetti per manipolare le persone attorno a voi, così da decidere chi sarà la prossima vittima, e affrontate le conseguenze delle vostre decisioni: ciò che farete potrebbe salvare Londra… o condannarla.

Negli ultimi giorni DONTNOD ha reso disponibile online la lista degli obbiettivi sbloccabili nel gioco. I trofei sono in totale 29, così ripartiti: 1 di Platino, 5 d’Oro, 17 d’Argento e 6 di Bronzo. La lista completa è visualizzabile sul sito di ExoPhase

Per maggiori informazioni vi consigliamo come sempre di visitare il sito ufficiale 

Siete pronti per l’arrivo di Vampyr sugli scaffali?

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD