I videogiochi ufficiali del Tour de France 2018 pronti a scendere in pista Dai inizio alla nuova stagione ciclistica a partire dal 28 Giugno

6735 0

I videogiochi ufficiali del Tour de France 2018 usciranno il 28 giugno di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC nei negozi e per il download. Oggi siamo lieti di presentare le nuove immagini di Pro Cycling Manager 2018 (PC) e Tour de France 2018 (console) che ti porteranno sulla via del Tour 2018

Nuove modalità di gioco, nuovi sistemi di progressione, IA migliorata … Scopri tutto quello che c’è da sapere sulle nuove aggiunte apportate ai giochi del Tour de France quest’anno visitando il loro nuovo sito web, dotato di una serie di nuove immagini e descrizioni dettagliate.

Tour de France – Console

In  Tour de France 2018 su console, indossa i panni del grande campione e affronta il percorso ufficiale de Le Tour 2018! Immergiti in questa gara leggendaria in cui dovrai attaccare, rimanere in scia con i migliori e studiare le migliori strategie per guidare il tuo team alla vittoria guadagnandoti la mitica maglia gialla LCL!

Prova la nuova modalità di gioco: Pro Leader. Crea il tuo pilota e guida la sua carriera per portarlo al successo completando tutti gli obbiettivi per migliorare e guadagnare nuove responsabilità.  La simulazione sarà ancora più realistica grazie al nuovo team progression system e al migliorato fitness peak system per il tuo corridore. Una nuova IA più aggressiva e realistica, ancora più competitiva e pronta a lasciarti alle spalle con sprint e fughe inaspettate.

Non solo il percorso ufficiale de Le Tour 2018, sarà possibile affrontare anche percorsi classici come la Parigi-Roubaix, che si unirà alla lunga lista di gare da affrontare per dimostrare di essere il migliore.

Pro Cycling Manager 2018 PC

In Pro Cycling Manager 2018 potrai invece calarti nei panni di un manager sportivo, per guidare la tua squadra di ciclisti in una stagione 2018 ricca di sfide, più di 200 gare e oltre 500 tappe in tutto il mondo, con tour illustri come La Vuelta e Il leggendario Tour de France.

Sarà tuo compito prendere tutte le decisioni per il tuo team: riunire i migliori ciclisti e il migliore staff, negoziare i contratti , sponsorizzare, pianificare gare e allenamenti . Durante le corse scegli la migliore tattica per portare il tuo team alla vittoria.

Gioca da solo, oppure in multiplayer online nei campionati o in clan con al massimo 16 giocatori, dimostra a tutti chi è il migliore.

Le tue abilità manageriali saranno messe alla prova come non mai in questa edizione con un nuovo e più avanzato sistema di negotiation management per la modalità carriera, un nuovo sistema di gestione degli sponsor e una nuova meccanica di reclutamento. Fra le novità in arrivo anche un sistema di progressione migliorato per la pro cyclist modo, con ancora più possibilità di personalizzazione per il proprio ciclista . Un esperienza in game ancora più immersiva, con grandi fughe e un IA più aggressiva e realistica

Tour de France 2018 su PlayStation 4 e Xbox One e Pro Cycling Manager 2018 su PC saranno disponibili nei negozi e in download a partire dal 28 giugno.

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD