Kronos Projectnerd.it

Avengers 4: possibile la comparsa dell’eterno Kronos? Il personaggio creato da Jim Starlin avrebbe tutte le carte in regola per diventare la prossima aggiunta all'universo MCU

6446 0

La mancanza di novità ufficiali riguardo al prossimo e attesissimo Avengers 4 lascia spazio a valanghe di rumor che spaziano in ogni ambito della pellicola, cercando di indovinare quale via prenderanno i fratelli Russo per portare a compimento la storia di Infinity Wars. L’ultimo di questi rumors, proveniente da MCU Cosmic, prevede l’apparizione di un personaggio appartenente al mondo degli Eterni, Kronos. Ovviamente essendo un informazione non ufficiale è da prendere con le molle, ma a dare credibilità a questa possibile aggiunta troviamo le dichiarazioni di Jim Starlin,  che ha recentemente affermato che un altro dei suoi personaggi apparirà in questo film .

Nei fumetti l’eterno Kronos appare per la prima volta quando, utilizzando l’anima di Arthur Douglas, un terrestre ucciso da Thanos, crea Drax il Distruttore, un essere destinato a uccidere lo stesso Thanos. Avendo un forte legame con Thanos, con gli Eterni e anche con gli eroi che cercheranno di combattere il folle Titano, questo personaggio potrebbe essere un serio candidato per diventare parte del rooster del MCU. Senza considerare che Kronos ha il potere di influenzare il tempo,e quindi potrebbe diventare un elemento chiave qualora fosse confermata la voce di un viaggio nel tempo all’interno della pellicola.


Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vanta un cast composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD