Avengers 4: nel trailer non ci saranno alcuni personaggi Kevin Feige spiega che alcuni personaggi non compariranno nel primo trailer di Avengers 4.

4010 0

Come sappiamo, in Avengers: Infinity War sono molti i personaggi del MCU che incontrano la propria fine, segnata da Thanos e dal suo Guanto dell’Infinito. Per questa ragione il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, afferma che nel trailer di Avengers 4 non si vedranno i supereroi che in Infinity War sono morti, rimanendo piuttosto vago su quali invece saranno presenti.

Feige afferma che:

“Stiamo lavorando con il miglior team di marketing nel mondo intero, insieme a Disney, perciò sono ansioso di vedere come metteranno insieme il proprio materiale.”

Leggi anche: Captain Marvel: nuovi video e immagini dal set, con Brie Larson

Impossibile, per i fan del MCU, rivedere per esempio Black Panther in Avengers 4. La motivazione di Feige è semplice e immaginabile: “perché [Black Panther] è morto”.

Come chi ha visto Avengers: Infinity War già saprà, Thanos ha spazzato via metà dell’umanità con uno schiocco di dita per ristabilire l’ “ordine” nell’universo. Questo significa, naturalmente, che molti dei supereroi se ne sono andati assieme a quella parte di popolazione mondiale. Gli unici sopravvissuti, di quelli finora conosciuti, sono Capitan America, Thor, Iron Man, Nebula, Rocket (l’unico dei Guardiani della Galassia), Bruce Banner, Okoye, M’Baku, Vedova Nera.

Leggi anche: Brie Larson parla dei dubbi riguardo il ruolo di Captain Marvel

Facile immaginare che, comunque, non saranno gli unici supereroi che affronteranno Thanos nello scontro finale in Avengers 4, perché nuovi personaggi dovranno essere introdotti nel frattempo, e altrettanti invece non erano affatto presenti nella prima parte. Con ogni probabilità, quindi, potremo reincontrare Ant-Man, per esempio, e avremo già conosciuto Captain Marvel, di cui Brie Larson vestirà i panni. Captain Marvel uscirà nelle sale l’8 marzo 2019.

Altri progetti che ha in serbo il MCU sono Ant-Man and the Wasp Guardians of the Galaxy Vol. 3 (in uscita nel 2020, data non ancora specificata).

Fonte: Comicbook.com

 

 

 

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.