Skylanders Ring of Heroes

Com2uS inizia il Beta Test globale di Skylanders Ring of Heroes Aperto il beta test per Skylanders Ring of Heroes: dal 14 al 25 giugno 2018.

7194 0

Com2uS ha annunciato l’inizio del beta testing di Skylanders Ring of Heroes, una nuova esperienza GDR portatile, il famoso gioco in cui dei giocattoli prendevano vita sullo schermo, creato da Activision.

Skylanders Ring of Heroes

Il beta test rimarrà online fino al 25 giugno e sarà aperto in tutto il mondo in 9 lingue diverse. Chiunque abbia un dispositivo Android potrà scaricare il gioco e provarlo immediatamente.

Skylanders Ring of Heroes è un GDR strategico a turni, dove ogni giocatore diventa un Maestro del Portale, catapultato a Skyland a causa di una frattura dimensionale causata dal mago oscuro Kaos. In qualità di Maestro del Portale, i giocatori dovranno attraversare dieci diverse isole fluttuanti con quadri e boss differenti.

Skylanders Ring of Heroes

Skylanders Ring of Heroes ripropone alcuni vecchi personaggi dall’originale IP , ma questa volta su dispositivo mobile.

Dotato di una progressione perfettamente calibrata e un raffinato sistema di combattimento, Skylanders Ring of Heroes consente ai giocatori di raccogliere e combinare “Skylanders” diversi con multipli stadi di evoluzione ed elementi differenti, per riuscire a sferrare l’attacco perfetto contro gli avversari.

Il gioco include anche una modalità PvP (Arena del Torneo) con battaglie in tempo reale metteranno i giocatori gli uni davanti agli altri.

Skylanders Ring of Heroes è ormai nelle fasi finali di sviluppo e la pubblicazione ufficiale è prevista per il terzo trimestre di quest’anno su App Store e Google Play.

Skylanders Ring of Heroes

Com2uS ha inoltre pubblicato un videoclip (25 secondi) su Youtube che mostra il concept del gioco e dei personaggi, che ha lasciato il segno in molti giocatori appassionati alla vecchia serie.

Maggiori informazioni e il beta test possono essere trovati nella pagina ufficiale Facebook

Skylanders Ring of Heroes è un reboot solo per dispositivi mobili del franchise di Activision Skylanders, che ci vedrà esplorare gli Skyland, collezionando oltre 60 Skylander diversi e usandoli in bellissime battaglie 3D a turni animate.

Ignazio Piras

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD