bleach live-action

Bleach live-action 2018 – Rivelato Urahara Il live-action di Bleach uscirà nelle sale giapponesi a breve e con il passare dei giorni verrà mostrato ai fan come il film adatterà i personaggi.

6429 0

Il Film live-action di Bleach uscirà nelle sale giapponesi nelle prossime settimane e con il passare dei giorni verrà mostrato ai fan come il film adatterà i personaggi della serie manga con attori in carne e ossa.

Il trailer del film uscito il 12 Giugno mostrato molto di Orihime, Chad e, soprattutto, Keisuke Urahara. Come mostra il video, infatti, il design dato a Urahara è la quasi perfetta rappresentazione live-action del personaggio e sarà sicuramente un altro motivo che potrà far emozionare i fan di quest’opera.

Cast

Keisuke Urahara sarà interpretato nel film da Seiichi Tanabe e si unirà agli altri nuovi membri del cast: Erina Mano nei panni di Orihime Inoue, Tomo Koyanagi nei panni di Chad Yasutora, Yosuke Egochi nei panni di Isshin Kurosaki e Masami Nagasawa nei panni di Masaki Kurosaki. Si unisce al cast già confermato: Sota Fukushi nei panni di Ichigo Kurosaki .


L’adattamento live-action di Bleach, prodotto dalla Warner Bros, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 20 Luglio. Contemporaneamente alla pubblicazione del primo trailer completo si è avuto anche il rilascio di altri due nuovi di zecca rilasciati nello stesso momento.

Il film adatterà la prima parte della serie, l’arco Substitute Shinigami. Le prime reazioni al film, in generale, sono state positive, tanto che c’è la possibilità di una possibile nuova trilogia di film che tratterà altri archi narrativi di Bleach. Se questo avrà successo, allora un sequel incentrato sulla “Soul Society” sarà sicuramente all’orizzonte.

Riportiamo alcune informazioni sull’opera:

Bleach è un manga scritto e disegnato da Tite Kubo ed ormai concluso. L’opera ha debuttato sulle pagine della rivista settimanale Weekly Shōnen Jump, edita da Shūeisha, nel 2001 per concludersi nel 2006 e sono stati pubblicati, in Giappone, 74 volumi. In Italia l’opera è edita da Panini Comics (Planet Manga) che ha pubblicato tutti i volumi.

Il manga ha ispirato una serie animata di 366 episodi raggruppati in 16 stagioni, mandati in onda dal 2004 al 2012, e quattro film animati.

Il manga ha ricevuto il prestigioso premio Shogakukan per i manga nel 2005, mentre l’anime è stato nominato all’American Anime Awards.

Per coloro che non hanno familiarità con Bleach, di seguito vi proponiamo la sinossi:

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l’abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l’Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

Per conoscere altre informazioni sul mondo Bleach clicca Qui

 

 

 

Michele Mimoso Annunziata

Michele Mimoso Annunziata

Prima di approdare nella grande famiglia di Project Nerd ha scritto recensioni manga, anime e film sui canali social.