Bumblebee: Paramount Pictures rilascia il teaser trailer del film La Paramount Pictures ha appena rilasciato il teaser trailer del film "Bumblebee", incentrato sull' omonimo personaggio del mondo Transformers.

5881 0

Ogni avventura ha un inizio.

Guarda il trailer ufficiale del teaser di Bumblebee, con Hailee Steinfeld e John Cena.
Buona visione!

Diretto da Travis Knight, Bumblebee uscirà nei cinema questo Natale.
Il film è stato prodotto con un budget più basso, di circa 70 milioni di dollari, che è meno della metà del budget del primo film d’azione.
Questo è il primo film della serie Transformers live-action che non sarà diretto da Michael Bay, anche se farà il ruolo di produttore ed il suo rilascio è previsto per il 21 dicembre 2018.

SINOSSI del film:
La storia è ambientata nell’anno 1987,ovvero venti anni prima degli eventi del primo film, dove Bumblebee trova rifugio in una piccola discarica cittadina sulla spiaggia della California. Charlie (Steinfeld), teenager di 18 anni, cerca di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, danneggiata dalle battaglie. Quando Charlie lo risveglia, comprende  rapidamente che questo non è un normale maggiolino giallo Volkswagen.

Nel cast del film troviamo (per quanto riguarda gli esseri umani): Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr. , Rachel Crow, Pamela Adlon , Jason Drucker, Abby Quinn, Gracie Dzienny, Ricardo Hoyos, Kenneth Choi, Stephen Schneider, John Ortiz.
I Transformers presenti all’interno del film troviamo: Bumblebee, un Decepticon che si trasforma in una Plymouth GTX rossa del 1971 e Barricade.

Bumblebee: The Movie (noto anche come Transformers Universe: Bumblebee o Bumblebee) è un film americano di fantascienza a breve in uscita, diretto da Travis Knight con la sceneggiatura scritta da Christina Hodson. È uno spin-off della serie di film dal vivo di Transformers, basata sui personaggi di Transformers con lo stesso nome ed è un prequel del film del 2007. Il film vede la partecipazione di Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow e Pamela Adlon. La fotografia principale del film è iniziata il 31 luglio 2017 a Los Angeles e San Francisco, in California.

 

Rimanete aggiornati sul film tramite i seguenti social:
Facebook: https://www.facebook.com/BumblebeeMovie
Twitter: https://twitter.com/BumblebeeMovie
Instagram: https://www.instagram.com/BumblebeeMovie

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!