Catwoman #1 introdurrà un nuovo villain Un nuovo villain è pronto a mettersi contro Catwoman?

5544 0

Il prossimo 4 luglio negli States  verrà celebrato il matrimonio tra Batman e Catwoman nell’attesissimo Batman #50 (qui alcune variant esclusive per l’evento) ma questo non sarà l’unica novità legata a Selina Kyle. Sulle pagine di Catwoman #1, anche questo volume in uscita il 4 luglio, sarà presentato un nuovo villain pronto a mettersi sulla strada della futura moglie di Bruce Wayne.

A lanciare la notizia del nuovo villain è stato Tom King (sceneggiatore di Batman) che ha pubblicato su Twitter un’immagine tratta dal primo numero della nuova serie di Catwoman scritta da Joelle Jones. Nel suo tweet King non solo ha postato una piccola anteprima di quello che vedremo nella nuova serie di Catwoman ma ha anche annunciato che in quel primo numero farà la sua comparsa un nuovo villain dell’universo DC Comics. Altra grande notizia rilasciata dallo stesso King è che gli eventi di Catwoman #1 si svolgeranno più o meno allo stesso tempo di Batman #50.

Qui il Twitter condiviso da King:

Attraverso il suo post King ha stuzzicato i fan perchè dato che gli eventi si svolgeranno più o meno in contemporanea è lecito pensare che questo nuovo villain potrebbe voler ostacolare il matrimonio di Selina con Bruce Wayne.

Catwoman # 1, scritta e illustrata da Joelle Jones arriverà negli scaffali dei negozi in contemporanea a Batman #50 il prossimo 4 luglio.

 

 

Andrea Patruno

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".