Charles Soule Return of Wolverine

Charles Soule fa luce sul nuovo potere di Wolverine In Return of Wolverine gli artigli di Logan diventano incandescenti. Ma quali ripercussioni ci sono sul suo corpo?

7731 0

Charles Soule fa luce sul nuovo potere di Wolverine. Lo sceneggiatore dell’annunciata serie Return of Wolverine ha risposto a una domanda sul suo profilo twitter circa l’inedita capacità di Logan, che nella nuova storia potrà rendere incandescenti i propri artigli di adamantio.

La notizia del nuovo potere di Wolverine ha subito suscitato la reazione di moltissimi fan, ansiosi di scoprire quale segreti celino i nuovi artigli del mutante. In particolare, a Charles Soule è stato chiesto se gli artigli incandescenti di Logan surriscalderanno anche il resto del corpo del supereroe e del suo scheletro di adamantio.

Nel suo tweet lo scrittore ha spiegato come questa abilità sarà qualcosa di sfumato, con la scienza che giocherà un ruolo importante nel permettere a Wolverine di utilizzare i suoi nuovi artigli.

Grande domanda. Risposta: No, non lo fanno. Ci sarà molta scienza dietro a questo.

Solo gli artigli di Wolverine, dunque, si surriscalderanno, mentre il resto del suo scheletro di adamantio non subirà ripercussioni. I segreti sul nuovo potere di Logan non sono però tutti svelati e rimangono ancora molti aspetti da scoprire, a partire dal modo in cui ha ottenuto questa capacità mai vista in precedenza.

Per conoscere tutto sui nuovi artigli del mutante non resta che aspettare la pubblicazione di Return of Wolverine, il cui via è stato annunciato da Marvel Comics per il prossimo settembre. La miniserie sarà composta da 5 numeri, con la sceneggiatura di Charles Soule e le illustrazioni di Steve McNiven.

La testata riporterà stabilmente Logan nell’Universo Marvel, dopo la morte del mutante e il suo misterioso ritorno in vita. Si concluderà così l’ideale trilogia avviata nel 2014 con Death of Wolverine e proseguita poi con Hunt of Wolverine, attualmente in corso di pubblicazione negli Usa.

Il primo numero di Return of Wolverine sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dal 19 settembre.

Fonte: CBR

 

 

Roberto Iacopini

Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo