darkest minds projectnerd.it

Darkest Minds: il nuovo poster ufficiale italiano Il film verrà distribuito nelle sale statunitensi il 3 Agosto 2018, mentre in italia uscirà il 14 Agosto 2019.

8505 0

Uscirà il 14 Agosto Darkest Minds, Il film, ispirato all’omonima e acclamata trilogia letteraria di Alexandra Bracken e prodotto dai produttori di Stranger Things.
Darkest Minds segue la storia della sedicenne Ruby, interpretata da Amandla Stenberg (Hunger Games).
Nel cast Mandy Moore, Patrick Gibson, Harris Dickinson e Miya Cech. 

Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di internamento. È proprio Ruby che sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi.
In Darkest Minds i ragazzi sono etichettati con diversi colori in base al livello di minaccia di cui sono portatori e ai loro poteri: ci sono i verdi, i blu, i gialli, gli arancioni e i rossi. Ma i ragazzi rimasti sono pochissimi: solo il 2% è sopravvissuto ad una malattia che ha colpito tutti gli adolescenti in America.

Le riprese sono iniziate nell’Aprile 2017 ad Atlanta; il film verrà distribuito nelle sale statunitensi il 3 Agosto 2018, mentre in italia uscirà il 14 Agosto 2019.

Il poster ufficiale Italiano:

darkest minds projectnerd.it

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.