David Lynch projectnerd.it

David Lynch: le sue T-Shirt in vendita su Amazon Il re del cinema sui generis ha lanciato Studio: David Lynch, la prima linea di magliette disegnate dal regista.

6085 0

Avrete David Lynch sulla vostra pelle

Non contento di essere uno dei più grandi registi della storia, David Lynch ha deciso di darsi al mondo della moda, fondando la sua compagnia di abbigliamento. Il regista ha già brevettato il suo marchio di caffè e ha creato birre e skateboard marchiate Twin Peaks e ora vende t-shirt personalizzate su Amazon. Lo store del regista, battezzato Studio: David Lynch, ha già 25 magliette in vendita, ognuna al prezzo di 26$ e con dimensioni che arrivano fino alla tripla XL e disponibili sia per gli uomini che per le donne.

Le magliette presentano l’artwork di David Lynch, il che significa che sono tutte alquanto strane e particolari come ci si aspetterebbe dalla mente che ha partorito capolavori come Inland Empire, Mulholland Drive e Rabbits. Alcune delle magliette presentano disegni fatti a scarabocchio disegnati da Lynch raffiguranti creature come un dinosauro, un polipo e una libellula, mentre altre sono decisamente più simili al tipo di creature che solo David Lynch potrebbe immaginare. Le camicie Turkey Cheese e Chicken Head Blue, ad esempio, hanno alcune forme sferiche che rievocano The Evolution of the Arm di Twin Peaks: The Return.

LEGGI ANCHE: Lynch parla di Fellini

David Lynch projectnerd.it
Il logo della neo fondata Studio: David Lynch

Il più recente lavoro di regia di Lynch è stato il revival per Showtime di Twin Peaks, per il quale si prevedono piogge di nomination per gli Emmy di quest’anno. Showtime sta altresì conducendo una campagna a favore di David Lynch per favorirne la candidatura per la regia e la recitazione, mentre i protagonisti Kyle MacLachlan e Laura Dern sono i capofila delle nomination per le loro performance.

Per avere un’idea di cosa il regista sia stato capace di creare con la sua nuova linea di t-shirt, i modelli delle sue magliette sono disponibili nello store ufficiale di Studio: David Lynch presente su Amazon, dal quale è possibile ordinare tutte le magliette necessarie per saziare il proprio desiderio di Lynch!

 

 

Francesco Paolo Lepore

Francesco Paolo Lepore

Redattore presso PJN e CinemaTown, laureato in Nuove Tecnologie dell'Arte, studente di Social Media Marketing. Il cinema è una costante della sua vita. Ha scritto e diretto diversi progetti per le università e il territorio. Amante dei mass media, ne studia minuziosamente i meccanismi utili alla comunicazione emozionale. Scrive da sempre, osserva da sempre, ricorda tutto da sempre.