Diffusa online la descrizione del trailer di Avengers 4? Un utente reddit avrebbe rilasciato la descrizione del primo video mostrato al CineEurope, che confermerebbe una famosa teoria

6168 0

Attenzione: Rumors Inside 

I Marvel Studios hanno mostrato il primo filmato di Avengers 4 ai fortunati presenti fra il pubblico del CineEurope, un video non ancora rilasciato ufficialmente.

Un utente reddit, appartenente alla community Marvel ha però diffuso nel web una possibile descrizione del filmato relativo all’ancora senza nome 4 capitolo dedicato ai vendicatori. Un filmato che mostrerebbe Ant-man parlare con Tony Stark riguardo a un nuovo pezzo di tecnologia che gli permetterebbe di viaggiare in molteplici realtà per raccogliere le gemme dell’infinito.

Avengers 4 Footage Description from r/Marvel

Una teoria che si sposa con quelle già note, che vedono nei viaggi nel tempo la chiave per sconfiggere Thanos e annullare il drastico finale di Infinity War. Senza considerare le foto che mostrerebbero Tony e Lang nuovamente sul campo durante la Battaglia di New York del primo film, con un misterioso dispositivo al polso.


Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan , Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt.

Avengers: Infinity War è ora disponibile nei cinema mentre Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.

There are 1 comments

  1. Pingback: Bryce Dallas Howard sa cosa accadrà in Avengers 4

Comments are closed.