dragon ball fighterz per nintendo switch

Dragon Ball Fighterz per Nintendo Switch uscirà a Settembre in Giappone Goku e compagnia arriveranno sulla Switch, con diverse novità

4282 0

Dragon Ball Fighterz per Nintendo Switch uscirà a Settembre in giappone.

Dragon Ball FighterZ ha già fatto un gran successo sulle piattaforme di Microsoft e Sony senza però farsi vedere ancora su Nintendo Switch. Non si preoccupino i possessori della console ibrida, arriverà!

L’ufficio nipponico di Bandai Namco conferma la data d’uscita per la versione della console Nintendo Switch di Dragon Ball Fighterz, vale a dire il 27 Settembre. Ora, c’è una piccola possibilità che il gioco possa uscire anche prima negli Stati Uniti dal momento che Bandai Namco aveva promesso una finestra d’uscita per la fine dell’estate, ma… vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Per l’Europa presumiamo la stessa cosa dal momento che la data d’uscita è comunque fissata entro quest’anno.

Attenzione però, quello di Switch non sarà un semplice porting, il publisher Giapponese conferma che il gioco conterrà delle sorprese:

  • La Extreme Type mode: i novellini avranno la possibilità di lottare insieme ai veterani, in questo modo fare combo diverrà più semplice. Saranno anche in grado di sfruttare tecniche potenti, creando battaglie epiche, anche per coloro che non sono fanatici dei combattimenti.

Bandai Namco fa notare che la versione Giapponese del gioco metterà a disposizione in anteprima sia Goku Super Saiyan Blu che Vegeta Super Saiyan Blu.

  • I fan saranno in grado di giocare Dragon Ball Z: Super Butouden, che debuttò per la prima volta sul Super Famicom (l’equivalente del Super Nintendo) nel 1993. Non sarà un gioco di combattimenti frenetico quanto Fighterz, ma sarà un gran bel bonus per coloro che si sentono nostalgici della vecchia scuola.

Sebbene non sia stato confermato se anche le versioni USA ed Europee riceveranno queste novità, non vediamo perché non dovrebbero. Sono pur sempre bonus graditi.

Per il momento, Dragon Ball Fighterz (o FighterZ) è disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC.

 

 

fonte

 

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.