Final Goal

Final Goal il nuovo gioco di Calcio su AirConsole AirConsole, l'evoluzione del gioco basato su cloud, aggiunge il gioco di calcio Final Goal, giocabile da 8 giocatori, alla sua vasta libreria di giochi multiplayer e party games

6403 0

N-Dream AG, creatori della piattaforma di gioco virtuale basata su cloud AirConsole invita i fan a portare l’azione calcistica della Coppa del Mondo 2018 dal campo ai loro salotti con Final Goal, un nuovo titolo calcistico che combina un gameplay realistico con un’azione retrò-arcade. Con la semplicità di AirConsole, potrete giocare a Final Goal da qualsiasi dispositivo supportato dal browser web (“la console”) e fino a otto telefoni cellulari (“i controller”) per dribblare, tirare, passare o cambiare i giocatori al volo tra voi e fino a sette dei tuoi amici.

Final Goal

Disponibile oggi esclusivamente su AirConsole sia in edizione gratuita che premium, Final Goal offre un gameplay che sia le famiglie che i giocatori occasionali potranno padroneggiare in un attimo. La tua squadra del cuore non si è qualificata quest’anno? Nessun problema! Con oltre 50 squadre nazionali tra cui scegliere con un abbonamento AirConsole Hero, Final Goal non riceverà alcun cartellino rosso per mancanza di divertimento o contenuti.

Final Goal

Andrin von Rechenberg, CEO di N-Dreams AG ha dichiarato:

“Abbiamo progettato AirConsole come piattaforma di gioco altamente accessibile che offre contenuti di grande qualità e consente ad amici e parenti di giocare insieme. Non potremmo essere più felici di condividere Final Goal con i tifosi di tutto il mondo, giusto in tempo per la Coppa del Mondo 2018. È il modo perfetto per passare il tempo negli intervalli o tra una partita e l’altra.”

Final Goal

Caratteristiche principali:
• Puoi giocarci subito: vai su www.airconsole.com per utilizzare il tuo browser web desktop come console di gioco cloud e utilizzare i tuoi smartphone come i gamepad. Connetti fino a 8 smartphone. Non è richiesto hardware aggiuntivo.

• Il classico gioco di calcio al suo meglio: 11-vs-11 gameplay completo di tutte le regole.

• Diventa una Superstar del calcio: fai vergognare Pelé, Messi e Ronaldo con le tue folli abilità di tiro.

• Sistema di Sprint interattivo unico: agita il controller del tuo telefono cellulare e ottieni quel tocco in più che spinge il tuo giocatore oltre i propri limiti.

• Supporto intuitivo della telecamera: esplora diverse modalità di visualizzazione per catturare l’azione ad ogni livello. L’ampia vista offre una prospettiva laterale dinamica ingrandita. La modalità TV consente ai giocatori di sentirsi come se fossero nello stadio. Oppure diventa il cameraman e mettiti al centro dell’azione con Supporters View per stare vicino ai tuoi giocatori, mentre la vista aerea ingrandisce e ti consente di goderti tutto il glorioso scenario dello stadio di calcio.

• Sfida i tuoi amici: testa a testa con amici e familiari per la partita della tua vita. Se possiedi un account AirConsole Hero, puoi divertirti con il co-op (e competitivo) con un massimo di otto giocatori che condividono lo stesso schermo.

Ignazio Piras

Ignazio Piras

Da che ha ricordi... ricorda di essere un NERD