FREE!! Dive to the Future: Nuovo PV e preview della opening Dettagli sul nuovo singolo degli OLDCODEX che sarà l'opening dell'anime.

4175 0

Sempre meno giorni separano i fans di tutto il mondo dalla messa in onda della terza stagione dell’anime sul nuoto “Free!!”, il cui titolo per esteso è “Free!! Dive to the Future“. E finalmente lo studio d’animazione Kyoto Animation (famosa per aver realizzato Violet Evergarden e The Melancholy of Haruhi Suzumiya) ha lanciato proprio in data odierna un nuovo trailer sul proprio canale ufficiale di Youtube:

L’episodio pilota è stato proiettato lo scorso weekend durante un evento in Giappone e vede il ritorno del cast personaggi al completo e pronto ad una nuova storia. Nell’anime appariranno inoltre altri nuovi personaggi.
Nel trailer si può già sentire in anteprima uno spezzone della nuova opening, intitolata “Heading to Over” ed eseguita dal duo musicale degli OLDCODEX (di cui il seiyuu Suzuki Tatsuhisa ne è il vocalist).
Di seguito un video promo del singolo Heading to Over:

Il singolo uscirà negli store giapponesi e sul mercato web a partire dal 25 Luglio e sarà disponibile in ben tre versioni, ossia la Anime, la Regular e la Limited Edition.

ANIME EDITION (CD con copertina realizzata in collaborazione tra la Kyoto Animation e l’artista YORKE, anche lui membro degli OLDCODEX)

REGULAR EDITION (CD)

LIMITED EDITION (CD + DVD contenente videoclip completo di Heading to Over e relativo backstage)

Il brano Heading to Over è stato composto da Suzuki Tatsuhisa stesso. Vi è una leggera differenza anche tra i CD dell’Anime e Regular/Limited Edition in quanto a tracce inserite.
Tracklist dell’Anime Edition:

1 - Heading to Over  
2 - Clean out    
3 - Heading to Over [Strumentale]

Tracklist di Regular e Limited Edition:

1 - Heading to Over 
2 - Bang     
3 - another point

Inoltre per coloro che preordineranno la propria copia di qualsiasi edizione del singolo sul sito CDJapan (quindi anche dall’estero), vi saranno delle card speciali come bonus, ecco alcuni samples:

FONTI UFFICIALI CONSULTATE:

Lantis Official Website
OLDCODEX Official Website

 

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!