Hasbro conferma i piani riguardo un altro film dei Power Rangers Durante l'ultima conferenza , il nuovo proprietario del marchio Power Rangers, Hasbro, ha confermato l'intenzione di riportarli sul grande schermo.

9372 0

Alla recente conferenza sulle decisioni strategiche, il nuovo proprietario del marchio Power Rangers, Hasbro, ha confermato l’intenzione di voler riportare il franchise sul grande schermo!

“Il fatto che potevamo acquisire il marchio Power Rangers e collegarlo e giocare nella nostra strategia in cui lo attiviamo nell’intrattenimento, nei film in futuro e, naturalmente, nei giocattoli, nei giochi e nei prodotti di consumo e lo facciamo globalmente. Abbiamo sentito che il marchio era molto sotto leva e sottovalutato. Sentiamo di poterlo sfruttare in misura maggiore ed è stata una grande opportunità acquisire il marchio. “

Brian Goldner, CEO di Hasbro

Al momento, non è noto se Hasbro abbia intenzione di produrre un sequel del film della Lionsgate pubblicato nel 2017, o di riavviare interamente il film.

La notizia non sorprende più di tanto, in quanto Hasbro possiede anche franchise come Transformers, My Little Pony e G.I. Joe – in tutti i casi Hasbro ha concesso importanti film in uscita negli ultimi anni.

Con grande dispiacere dei fan, il lungometraggio realizzato nel 2017 non ha funzionato al botteghino, dopo aver raccolto poco più di $ 140 milioni a livello globale, mettendo in discussione qualsiasi progetto per potenziali sequel. Hasbro potrebbe scegliere di provare il successo riavviando il franchise del film – con un nuovo cast, nuovi modelli di abiti, nuovi Zords e altro ancora.

Mentre il film Power Rangers del 2017 è stato prodotto da Lionsgate, il curriculum di Hasbro indica che la società favorisca la Paramount come studio cinematografico preferito e potrebbe scegliere di riavviare il franchise dei Power Rangers da lì. Paramount Pictures è lo studio cinematografico dietro all’attuale serie di film Transformers e Star Trek.

I fan dovranno rimanere sintonizzati per scoprire esattamente cosa Hasbro ha programmato per Power Rangers sul grande schermo in concomitanza con i loro piani per Power Rangers Beast Morphers – la 26a stagione di Power Rangers in anteprima su Nickelodeon nel 2019.

Hasbro ha recentemente acquistato la proprietà Power Rangers per intero da Saban Brands per $ 522 milioni all’inizio di maggio 2018.

Il film dei Power Rangers di Saban del 2017 segue cinque adolescenti ordinari che devono diventare qualcosa di straordinario, quando apprendono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – è sul punto di essere cancellata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente che sono gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo, dovranno superare i loro problemi di vita reale e prima che sia troppo tardi, si uniranno come Power Rangers.
Nel cast del film troviamo Becky G, Ludi Lin, Naomi Scott, Dacre Montgomery, RJ Cyler, Elizabeth Banks e Bryan Cranston.

FONTE: www.powerrangersnow.com

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!