Insurgency: Sandstorm – dall’E3 un nuovo gameplay Per l'importante occasione Focus Home Interactive ha omaggiato i giocatori con un nuovo gameplay trailer per il gioco FPS

6256 0

Insurgency: Sandstorm è il sequel nuovo, migliorato ed espanso sequel del FPS multiplayer indie  Insurgency. In arrivo da settembre 2018 su PC e previsto nel 2019 anche su console. Nel nuovo trailer dell’E3 2018, scopri come Insurgency: Sandstorm ti avvicina  più che mai all’azione in scontri tesi e coordinati in cui l’abilità viene premiata e il lavoro di squadra vince in combattimento.

Leggi anche: Scopri la Line-Up di Focus Home Interactive per l’E3 2018

New World Interactive e Focus Home Interactive sono inoltre liete di annunciare l’apertura di pre-ordini su Steam. I giocatori PC possono pre-ordinare il gioco con uno sconto del 10% e accedere alla versione beta alcune settimane prima del rilascio del gioco. Un ulteriore sconto del 10% verrà dato ai giocatori che possiedono il gioco precedete.

Preparati per una rappresentazione hardcore del combattimento, con balistica micidiale, veicoli di attacco leggero, artiglieria distruttiva e un design audio senza precedenti che aggiungerà un tocco di atmosfera al gioco. La morte arriva velocemente, le munizioni devono essere gestite con cura e l’ambiente deve essere studiato tatticamente ad ogni passo, per portarci verso la vittoria.
https://youtu.be/CyJpXStLpvI?list=PLzQNCgQ0GV7Y_ChAarRpOUdxXSoYbP4jI

Insurgency: Sandstorm è un gioco di tattica basato sul gioco di squadra, con un gameplay orientato agli obiettivi ambientato in ​​un immaginario conflitto mediorientale contemporaneo. a disposizione del giocatore una modalità P v P completa, un matchmaking competitivo e modalità di gioco cooperativo contro AI. L’aspetto del tuo soldato, le armi, gli allegati, l’armatura e la quantità di munizioni trasportate dipendono interamente da te. Chiama attacchi aerei, usa veicoli con armi montate e equipaggia una vasta gamma di armi speciali, dalle granate ai droni agli esplosivi C4.

Insurgency: Sandstorm sarà disponibile su PC a settembre 2018, e su PS4 e Xbox One nel 2019.
Pre-ordinalo ora su Steam e ottieni dei bonus.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale 

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD