Jimmy’s Bastards, lo 007 firmato Garth Ennis Venerdì 22 giugno sbarca in Italia grazie a saldaPress il primo volume di JIMMY’S BASTARDS, la nuova serie di Garth Ennis, coi disegni di Russ Braun.

5090 0

Garth Ennis è senza dubbio uno degli scrittori di fumetti più influenti degli ultimi anni. Dissacrante, impeccabile, ironico e capace di suggestivi affreschi storici, l’autore irlandese è in grado di spaziare di genere partendo da invenzioni sconvolgenti come quelle di Preacher, Crossed e The Boys, così come è stato capace di rendere uniche le gestioni di personaggi del calibro di Punisher, Hellblazer e Judge Dredd.

Il suo nuovo lavoro dal titolo Jimmy’s Bastards fa parte dell’etichetta Aftershock e come sempre Saldapress lo pubblicherà nel nostro paese. Il primo volume è in uscita il 22 giugno e propone il primo arco narrativo dal titolo Cascata di Bastardi, sarà proposto in edizione cartonata al prezzo di €19,90 per 136 pagine a colori. La storia scritta da Ennis e disegnata da Russ Braun catapulta il lettore nella vita e nelle avventure di Jimmy Regent, il miglior agente segreto al servizio di sua Maestà. Infallibile con la pistola e irresistibile con le donne, la spia britannica più famosa del mondo vive alla grande e lascia morire i suoi avversari.

Jimmy Regent è la super-spia numero uno della Gran Bretagna. Ha tutto quel che contraddistingue una spia: intrighi, avventure, una licenza per sparare a chiunque desideri e belle donne che cadono ai suoi piedi. Ma ora ha un nuovo partner: una donna non colpita da Jimmy come tutte le altre dal suo fascino. Così, è venuto il momento per Jimmy di pagare per le molteplici conquiste romantiche fatte in passato. Stanno per presentargli il conto. E sarà molto più salato del previsto.

Per Jimmy Regent, lo 007 con licenza di uccidere di Garth Ennis, la morte può attendere e di questo possiamo esserne assolutamente certi visto che lo stile tipico di Ennis ha come marchio di fabbrica due cose: morte e sangue.

Non lasciatevi scappare questo volume perchè noi di Projectnerd.it lo abbiamo letto in anteprima e possiamo assicurarvi che è davvero una storia interessante. A breve troverete la nostra recensione sulla nuova opera di Ennis nel frattempo non possiamo che consigliarvi di acquistare Jimmy’s Bastards #1

 

 

 

 

Andrea Patruno

Nerd certificato dal 1991, ha imparato a leggere con Topolino e romanzi storici. Tutt'ora divora libri, fumetti, film e serie TV. Laureato in comunicazione e marketing, con specialistica successiva in comunicazione, con una tesi dal titolo "Nuovi media e comics nella multicanalitá: la modernità semantica emergente del fumetto".