Jumanji: rilasciati teaser e data di uscita del secondo capitolo La data di uscita del sequel di Jumanji è stata rilasciata, insieme a un teaser ufficiale.

4623 0

Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato, in un breve teaser pubblicato sul suo account Instagram, l’imminente arrivo del sequel di Jumanji.

La data di uscita nelle sale statunitensi, come si può vedere dal teaser, sarà il 13 dicembre 2019. Significa che l’atteso sequel anticiperà un’altra grande uscita, quella di Star Wars: Episode IX, di appena una settimana. Non si ha ancora una data ufficiale di uscita in Italia.

Leggi anche: Jumanji: The Rock conferma il terzo capitolo

Johnson scrive sul suo account:

“Officially planting our JUMANJI flag, on December 13th, 2019 – the game is not over. I hold JUMANJI very close to my heart and I’m beyond grateful you made our movie into the global juggernaut ($1BILLION+) it became. Can’t wait for you to see what our new adventure & new characters have in store as Christmas comes early. And once again, I get to slap @kevinhart4real’s lip’s into next week. The world is happy.”

“Pianto ufficialmente la bandiera di JUMANJI al 13 dicembre del 2019 – i giochi non sono finiti. Tengo JUMANJI nel mio cuore e sono più che grato che abbiate fatto del nostro film la forza inarrestabile (oltre un miliardo di dollari) che è diventato. Non vedo l’ora che vediate cosa la nostra avventura e i nostri nuovi personaggi abbiano in serbo per voi, il Natale è vicino. Il mondo è felice.”

Leggi anche: Jumanji 3: confermati il cast e gli sceneggiatori del secondo capitolo

Tornerà parte del cast del primo film: oltre a The Rock, infatti, farà il suo ritorno anche Karen Gillan (Oculus, Guardians of the Galaxy), ma in vesti totalmente diverse.

È lo stesso regista del primo capitolo, Jake Kasdan (Bad Teacher), ad aver realizzato questo sequel, partendo dall’originale concept del film precedente. Il film di Kasdan è un nuovo adattamento del racconto Jumanji del 1981 di Chris Van Allsburg, già portato al cinema nel 1995 col film Jumanji. Nel cast Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Black, Kevin Hart e Nick Jonas.

Fonte: DigitalSpy

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.