Marvel: in arrivo un Annual dedicato a Silver Surfer a sorpresa la casa delle idee proporrà un albo speciale dedicato al personaggio, che sia un primo passo verso il suo ritorno in prima linea ?

6836 0

La Marvel Comics ha da poco annunciato la pubblicazione di un albo speciale con protagonista Norrin Radd, intitolato Silver Surfer Annual #1

A comporre il team creativo di questa storia troveremo il duo composto da Ethan Sacks, sceneggiatore di Old Man Hawkeye, e Andrè Lima Araujo, illustratore di Avengers A.I. e Ben Reilly: The Scarlet Spider.

Questa la sinossi del volume :

L’oscuro e tragico passato di SILVER SURFER… è sempre stato un mistero fino ad ora. Questo settembre, la storia del surfista verrà finalmente chiarita da SILVER SURFER ANNUAL #1, grazie allo sceneggiatore di Old Man Hawkeye Ethan Sacks e all’artista attuale di Thanos Andrè Lima Araujo, che racconteranno una storia in puro stile Marvel con suspense, mistero e avventura!

L’autore di Silver Surfer Annual #1,Ethan Sacks ha poi aggiunto:

Quando ero un bambino ero solito meravigliarmi di quanto Silver Surfer fosse elegante e raffinato e di come si affacciava sulla sua tavola mentre attraversava l’universo. Quindi, in un certo senso, la possibilità di scriverlo è un sogno d’infanzia che diventa realtà. Vedendo il fantastico modo in cui Andrè lo disegna, devo confessarlo, non penso che il personaggio abbia mai avuto un aspetto più elegante o più figo.

Silver Surfer Annual #1 sarà disponibile nelle fumetterie degli Stati Uniti a partire da settembre. Nel suo cast di protagonisti anche Galactus, il Divoratore di Mondi che trasformò Norrin Radd nel supereroe che tutti noi oggi conosciamo.

Un annuncio un po’ sorprendente quello relativo a questo annual, il personaggio infatti è finito un po’ nelle retrovie del rooster Marvel, una testata dedicata al surfista argentato manca dai tempi di All-New, All-Different Marvel, serie terminata nel 2017 e con un team creativo composto da Dan Slott (testi) e Michael Allred (disegni). Un iniziativa di questo tipo da parte de La casa delle Idee potrebbe essere il primo passo per testare l’interesse dei fan oppure un prologo per una nuova serie regolare dedicata a Silver Surfer.

Voi cosa ne pensate ?

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD