Weapon X-Force

Marvel – Rivelati tutti i componenti del team Weapon X-Force! L'editor Jordan White ha mostrato su Twitter la copertina completa di Weapon X #22, in cui si può vedere l'intero roster della nuova letale squadra mutante

4906 0

La Marvel ha finalmente svelato quella che sarà la composizione ufficiale della Weapon X-Force, il nuovo team dedicato alle operazioni segrete. Dati i personaggi che ne faranno parte, si prevedono fiumi di sangue!

Dopo che il Vecchio Logan e Warpath hanno lasciato il letale team mutante Weapon X, il nemico di lunga data di Wolverine Sabretooth ha formato un nuovo gruppo sotto il proprio comando. Questa nuova squadra non si farà scrupoli ad usare metodi forti per difendere i mutanti di tutto il mondo. La composizione del team è stata tenuta inizialmente segreta, con i personaggi coperti di nero e da punti di domanda. Nelle scorse settimane sono stati mostrati Sabretooth (che per l’occasione tornerà al suo vecchio costume da villain) e Domino, la mutante “fortunata” apparsa anche nel film Deadpool 2. Il nuovo editor degli X-Men Jordan White ha ora svelato anche gli altri tre misteriosi personaggi: Mystica, Lady Deathstrike e Omega Red.

Che cos’è?? L’intero roster della Weapon X-Force! #XMenMonday

La Weapon X-Force sarà quindi composta da elementi molto violenti, in gran parte nemici degli X-Men che vantano un passato di scontri con Wolverine. I lettori sono già pronti a vedere il gruppo proteggere i mutanti in segreto a qualsiasi costo e versando litri di sangue. Il team rappresenta un’evoluzione della Weapon X, all’interno del rilancio fresh start. La Marvel ha parlato per la prima volta di questa squadra nel Maggio scorso e il suo debutto è atteso sul numero #22 di Weapon X, in uscita il 15 Agosto negli USA. L’albo sarà scritto da Greg Pak e Fred Van Lente e disegnato da Yildiray Cinar. Di seguito la sinossi ufficiale di Weapon X #22.

Erano cacciatori che divennero prede… erano nemici costretti a diventare alleati… erano una bomba a orologeria che non aveva altra scelta che espolodere… dalle ceneri del team Weapon X è nato un nuovo gruppo! Sabretooth sta mettendo insieme una squadra che è disposta a fare ciò che gli altri X-Men non fanno, disposta a immergersi nel sangue e nella sporcizia per proteggere i mutanti!

Fonte: CBR

 

 

 

 

 

Andrea Grumelli

Nato nel 1997, studia Medicina all'Università di Pavia. Nel tempo libero gioca a basket (o almeno cerca di non fare figuracce) e si nutre di fumetti, di qualsiasi provenienza e tipologia. È affamato 24 ore su 24. Vive sempre con la testa tra le...nuvolette!