Mortal Engines – rilasciato il trailer ufficiale del nuovo film di Peter Jackson Rilasciato il trailer ufficiale del film "Mortal Engines", ovvero l'inizio della nuova epica saga realizzata dal regista Peter Jackson.

5492 0

Rilasciato il primo trailer del film “Mortal Engines” di Peter Jackson.

Mortal Engines

Ecco a voi il trailer:

Il film è l’adattamento cinematografico proveniente dalla pluripremiata serie di libri di Philip Reeve, pubblicata nel 2001 da Scholastice diretto da Christian Rivers, al debutto da regista.

Sinossi del film:
Migliaia di anni dopo che la civiltà fu distrutta da un evento cataclismico, l’umanità si è adattata e si è evoluto un nuovo modo di vivere. Giganti città in movimento ora vagano per la Terra, predando spietatamente le più piccole città di trazione. Tom Natsworthy (Robert Sheehan), che proviene da un basso livello della grande città di trazione di Londra, si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza dopo aver incontrato il pericoloso fuggitivo Hester Shaw (Hera Hilmar). Due opposti, i cui percorsi non avrebbero mai dovuto attraversare, forgiano un’alleanza improbabile destinata a cambiare il corso del futuro.

Mortal Engines è la sorprendente, nuova avventura epica diretta dall’artista di effetti visivi premio Oscar Christian Rivers (King Kong). Rivers  si è unito per questo film col tre volte vincitori del premio Oscar Peter Jackson con le trilogie “The Hobbit” e “The Lord of the Rings” e con Fran Walsh e Philippa Boyens, che ne hanno scritto la sceneggiatura. L’adattamento Universal e MRC proviene dalla pluripremiata serie di libri di Philip Reeve, pubblicata nel 2001 da Scholastic.

A bordo sono presenti Zane Weiner (La trilogia di Hobbit), Amanda Walker (La trilogia di Hobbit) e Deborah Forte (Goosebumps), oltre a Walsh e Jackson. Ken Kamins (La trilogia di Hobbit) si unisce a Boyens come produttore esecutivo. Universal distribuirà il film in tutto il mondo.
www.mortalengines.com

Nel dicembre 2009 Peter Jackson inizia a lavorare sul progetto.
Le riprese del film sono iniziate nell’aprile 2017 e sono terminate nel luglio dello stesso anno.
Il budget del film è stato di 100 milioni di dollari.

Nel caso non aveste ancora visto il teaser trailer del film, potrete vederlo cliccando QUI.

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!